Rinnovo Insigne, l’agente del capitano della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Canale 21’ durante la trasmissione condotta da Peppe Iodice, ‘Peppy Night Fest’.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: le ultime notizie Calcio Napoli
Ecco quanto dichiarato a proposito del futuro Insigne e del calciomercato Napoli attorno al cartellino del calciatore azzurro:
“La situazione attuale? Un’offerta ritenuta non accettabile è stata fatta dal club, non l’abbiamo ritenuta congrua, ma questo non significa che non ci parliamo più. Ognuno fa la sua parte – ha dichiarato – c’è chi fa la domanda e chi farà l’offerta. Io ho letto che Insigne avrebbe chiesto la luna, ma mai ha fatto richieste al Napoli. Tiene a Napoli ed ai napoletani in maniera eccessiva. Faccio davvero fatica a trovare un calciatore più attaccato alla maglia di Lorenzo”.
Infortunio Insigne, le condizioni: parla l’agente
Oltre alle ultime news calciomercato Napoli, Vincenzo Pisacane è stato interrogato anche sulle condizioni di Insigne, già out nel match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: “Ha avuto un fastidio muscolare, non sta benissimo. Lui è uno cocciuto, dovrebbe fermarsi, invece va sul dolore pur di giocare. Ritorno in campo giovedì? Al momento ha ancora un po’ di fastidio, fossi in lui cercherei di rientrare con la massima calma”.
Rinnovo Insigne: l’annuncio di Pisacane
Chiosa finale con le ultime sul rinnovo contrattuale con il Calcio Napoli: “Una percentuale non posso farla. I matrimoni si fanno in due di solito. Penso sia giusto rivederci, riparlarne e vedere se c’è la possibilità o meno. Trovo strano quando il buon Gigio ha fatto parlare l’Italia intera la dirigenza sia andata da lui due anni prima. Noi siamo a dicembre invece. Non è troppo tardi, ma se voglio qualcosa comincio a lavorarci. Lorenzo può piacere o meno ma è un top player che è da tanti anni nella stessa squadra. L’anno scorso è stata la sua miglior stagione. Credo sia molto difficile trovare una bandiera come lui. Penso avesse meritato un po’ più di tempo da parte della società. Lui è malato del Napoli”.