Calciomercato Napoli

Insigne, tentazione dalla Premier League: ci pensa anche Rafa Benitez

Il rinnovo Insigne resta bloccato. Lorenzo Insigne, capitano della SSC Napoli, non ha ancora trovato un accordo con il club di Aurelio De Laurentiis. Il contratto Insigne è in scadenza il 30 giugno 2021. Ciò significa che da anno nuovo il capitano azzurro può firmare un preaccordo con un nuovo club e dire addio al Calcio Napoli a fine stagione. Una partenza che i tifosi del Napoli Calcio non hanno minimamente intenzione di prendere in considerazione, a maggior ragione visto che andrebbe via addirittura gratis. Intanto, però, il presidente De Laurentiis non ha intenzione di accontentare le richieste del calciatore e del suo agente Vincenzo Pisacane.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Insigne Everton: ci pensano i top club

Proprio per questo motivo i top club d’Europa sono piombate sul cartellino del calciatore del Napoli. Inter, Paris Saint-Germain ed anche l’Everton dell’ex allenatore del Napoli Rafa Benitez ci hanno fatto più di un pensiero. A raccontarlo è l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Offerta Everton per il capitano del Napoli: le ultime

Il quotidiano in edicola racconta che, oltre all’Inter, da sempre interessata a Lorenzo Insigne, ora c’è anche l’Everton in prima fila. Il club di Premier League potrebbe offrire ad Insigne la cifra richiesta al Napoli. L’offerta inglese, infatti, sarebbe non inferiore ai 6 milioni netti a stagione più 7 milioni alla firma e lasciare i diritti di immagine al calciatore. Cifre che anche il Paris Saint-Germain potrebbe offrire senza particolari problemi.

Toccherà, adesso, al club di Serie A fare la prossima mossa. Dopo l’uscita dell’agente Insigne, Aurelio De Laurentiis si aggiornerà, probabilmente, con il proprio team per trovare la soluzione e chiudere definitivamente la vicenda. La sensazione è che la trattativa resta ancora lunga e complessa. Bisognerà attendere ancora. Solo nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità in merito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version