Il calciomercato Napoli entra nel vivo. Al centro di ogni dibattito di mercato Napoli c’è sempre il rinnovo Insigne. Il tema del prolungamento contrattuale del capitano della SSC Napoli è bersaglio di commenti, critiche ed opinioni più disparate. Serve, anche con una certa urgenza, trovare l’intesa contrattuale tra il Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis e l’entourage del calciatore, capitanato da Vincenzo Pisacane, agente del numero 24 del Napoli Calcio. Solo qualche settimana fa la Major League Soccer sembrava essere piombata sul cartellino dell’attaccante azzurro. Ci pensò poi proprio Pisacane a gettare acqua sul fuoco, smentendo l’interesse di club americani e nord-americani per il cartellino del suo assistito. Qualche giorno fa, poi, intervenuto a ‘Canale 21’, aveva comunicato il rifiuto di una prima offerta di rinnovo da parte della società azzurra.
Calciomercato Insigne: offerta dalla MLS
E’ notizia di oggi l’interessamento del Toronto FC, pronto a sborsare cifre record per convincere l’attaccante del Napoli al trasferimento lontano dall’Europa. Will Forbes sul quotidiano canadese Toronto Sun, ha raccontato che la fonte con cui ha interloquito “dice che al 75% Insigne accetterà l’offerta da record del Toronto“. Poi ha continuato: “Ha anche altre offerte in Europa ed in realtà preferirebbe restare in Italia, ma quelle ricevute fino ad ora non sono comparabili a quella del Toronto”.
LEGGI ANCHE >>> La nuova tuta Napoli EA7
Calciomercato Napoli: i dettagli dell’offerta del Toronto ad Insigne
Il quotidiano spagnolo ‘AS’, invece, ha rivelato proprio i dettagli della faraonica offerta del Toronto per Insigne. Cifre da record che farebbero gola a chiunque. Il club canadese avrebbe offerto al calciatore circa 15 milioni netti a stagione, una cifra pari al triplo rispetto a quella proposta da Aurelio De Laurentiis. Cosa deciderà di fare Insigne resta ancora un mistero. Certo è che, però, la notizia di un’offerta così ghiotta rischia di infiammare ancora di più il calciomercato Napoli. La tentazione è forte e lo sarebbe per chiunque, visto che in Europa pochissimi club possono permettersi cifre del genere. La scelta arriverà nei prossimi mesi per forza di cose visto il contratto Insigne in scadenza a giugno 2022.