Calciomercato Napoli

Rinnovo Rrahmani, l’agente : “Incontro col Napoli per il prolungamento”

Rinnovo Rrahmani in arrivo: c’è l’annuncio dell’agente.

Napoli Calciomercato – Rinnovo Rrahmani. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis pensa già alla prossima stagione. La SSC Napoli, archiviata la qualificazione in Champions League che è oramai matematica, si affaccia sul mercato in entrata alla ricerca di profili utili alla causa di mister Luciano Spalletti. Il tecnico del Calcio Napoli, salvo clamorosi ribaltoni, sembrerebbe dover continuare la sua avventura sulla panchina del club azzurro. Di comune accordo con l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, allenatore e società lavorano fianco a fianco per costruire il Napoli che verrà.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rinnovo Rrahmani, l’agente conferma l’affare

Il Napoli Calcio ha deciso di istituire un tetto ingaggi che solo per Kalidou Koulibaly vedrà eccezioni. E’ in questa ottica che non si è concretizzato il rinnovo Insigne. Inoltre, non a caso, il rinnovo Mertens ed il rinnovo Ospina restano ancora in bilico. Non sarà possibile, però, dire addio a tutti i big della formazione azzurra. Servirà il giusto mix di esperienza e gioventù per poter ambire ai traguardi sperati dalla piazza azzurra.

Tra le altre cose non dovrà ripetersi l’errore di portare a scadenza troppi calciatori. Non a caso, infatti, il club è pronto ad imbastire la trattativa con il procuratore Adrian Aliaj per il rinnovo Rrahmani. L’agente del difensore del Napoli ha svelato l’affare in corso con la società di ADL durante una intervista rilasciata al portale ‘Koha.net’. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Continueremo l’avventura a Napoli – ha esordito -. Dovremmo prolungare il contratto per altri cinque anni. Nelle prossime settimane incontreremo il club in un vertice ufficiale”.Adrian Aliaj, agente Rrahmani

Il calciatore kosovaro classe 1994, dunque, in scadenza contrattuale al 30 giugno 2024, sembra destinato a restare in azzurro ancora per un bel po’.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version