Le ultime calciomercato Napoli raccontano di una SSC Napoli che, seppur in sordina, è già proiettata sulla finestra invernale di calciomercato. Con la probabile partenza di Victor Osimhen in Coppa d’Africa, il Napoli Calcio di Luciano Spalletti dovrà mettere in campo tutte le proprie risorse per sopperire all’assenza del centravanti. Dries Mertens è oramai recuperato a tutti gli effetti; Andrea Petagna, invece, è sempre disponibile. Il centravanti ex SPAL, dopo un calciomercato estivo Napoli travagliato nelle ultime quarantotto ore di trasferimenti estivi Serie A 2021, sembrava essere ad un passo dalla Sampdoria. Solo la mediazione dello spogliatoio e dell’allenatore del Calcio Napoli ha evitato la cessione dell’attaccante, rimasto a Napoli per conquistare minuti preziosi in campo. Da allora, però, sono state davvero poche le occasioni avute sul terreno di gioco.
Calciomercato Napoli, Petagna al Torino per sostituire Belotti?
Proprio per questo motivo, l’attaccante azzurro potrebbe partire prima del previsto. Sulle sue tracce è finito il Torino, alle prese con la grana rinnovo Belotti. Il centravanti della Nazionale italiana non ha ancora rinnovato e non sembra intenzionato a proseguire la propria avventura in maglia granata.
La telenovela Cairo Belotti sembra destinata ad andare avanti per un bel po’, anche se le possibilità che Andrea Belotti resti fino a giugno al Torino per andarsene gratis oggi sono altissime. A riferirlo è il portale TorinoGranata.it. Secondo i colleghi piemontesi il presidente Urbano Cairo spera di ricavare almeno 25-30 milioni di euro dalla cessione dell’attaccante. Intanto, le ultimissime Calcio Napoli da loro raccolte raccontano di un Andrea Petagna lontano dalla Campania a giugno. Il cartellino dell’attaccante potrebbe rientrare in una ipotetica trattativa tra Napoli ed i granata per Bremer, nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
Rinnovo Belotti
Belotti, scadenza contratto fissata al 30 giugno 2022. Nelle ultime ore, non a caso, sul web sono impazzate le ricerche “Belotti contratto“, “Belotti transfermarkt“, “Belotti mercato” ed anche “Belotti Milan“. Il club rossonero è da diverso tempo sulle tracce del cartellino del bomber dell’Italia.