Calciomercato Napoli

Deulofeu Napoli, l’agente svela: “Contatti con Giuntoli, sarebbe il top”

Deulofeu al Napoli come sostituto di Insigne? L’agente svela tutto.

Notizie Calcio Napoli. Deulofeu Napoli – Il Calciomercato Napoli entra già nel vivo. La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per il rush finale di campionato, ma il presidente Aurelio De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno già buttato l’occhio sulla finestra estiva di mercato. La SSC Napoli deve fare i conti con la cessione Insigne a giugno: l’attaccante del Calcio Napoli ha già firmato un ricco contratto che lo porterà il Major League Soccer, al Toronto FC. Per questo motivo il club partenopeo è chiamato ad uno sforzo in più in estate per cercare un valido sostituto di Lorenzo Insigne.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Calciomercato, idea Gerard Deulofeu

La caccia al sostituto Insigne scatena il mercato Napoli. L’ultimo nome finito in orbita Napoli è quello di Gerard Deulofeu, marcatore nell’ultimo turno Serie A proprio durante Napoli Udinese. Il suo agente, Albert Botines, è intervenuto in diretta radiofonica ai microfoni di ‘Radio Marte’, scatenando la fantasia dei supporters del Calcio Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Udinese, cessione Deulofeu: parla l’agente

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Il gol al Napoli per farsi notare come sostituto di Insigne? Ha ancora due anni di contratto con l’Udinese – ha svelato -. Il rapporto con la famiglia Pozzo è grande, ma siamo tutti d’accordo nel dire che il prossimo anno potrebbe fare un salto di qualità importante. Non c’è alcuna possibilità da escludere. Andare al Napoli sarebbe un grande passo in avanti per la sua carriera, sarebbe una opzione top. Già in passato ci fu la possibilità di vestire la maglia del Napoli Calcio. Non solo quando c’era Maurizio Sarri in panchina, ma anche nell’estate 2020. Ci furono dei contatti con Cristiano Giuntoli, ma non era il momento giusto. All’epoca lui veniva da un infortunio. Quello di oggi è il miglior Deulofeu di sempre, sia dal punto di vista tattico che umano. Napoli sarebbe una grande opzione per noi”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version