Calciomercato Napoli

Piotr Zielinski Tottenham: Conte pronto all’assalto, lo voleva già nel 2019

Il Tottenham è piombato sul cartellino di Piotr Zielinski: le ultime notizie di calciomercato Napoli.

Napoli CalciomercatoPiotr Zielinski Tottenham è il rumors di calciomercato Napoli dell’ultim’ora. Le ultime prestazioni del centrocampista polacco della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis non hanno convinto i tifosi. Anche mister Luciano Spalletti ha optato per un po’ di riposo per il calciatore, alla ricerca della giusta condizione fisica e mentale. Qualche panchina di troppo, però, ha alimentato le voci di una sua cessione e di un addio anticipato alla SSC Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, il club riflette sul futuro di Zielinski

Prima di alimentare le voci su una eventuale cessione Zielinski, bisognerà capire se il giocatore del Napoli Calcio continuerà a far parte dei piani di mister Spalletti. Il tecnico, nelle ultime giornate di campionato, gli ha preferito Dries Mertens. L’attaccante belga ha offerto più garanzie rispetto al compagno di spogliatoio. Il Calcio Napoli ha aperto le riflessioni circa il futuro del suo tesserato.

Piotr Zielinski Tottenham: Conte e Paratici pronti all’assalto

Piotr Zielinski ha un contratto fino al 2024: un accordo firmato nell’estate del 2020 lo lega al club partenopeo per ancora due stagioni. Le ultime notizie Napoli riferita da Alfredo Pedullà riportano l’interesse forte del Tottenham, club di Premier League allenato dall’italiano Antonio Conte, il cui mercato resta tra le mani dell’ex Juventus Fabio Paratici.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il duo è piombato sulle tracce del polacco ed ha puntato i riflettori sul suo cartellino. D’altronde lo stesso allenatore ex Inter l’aveva già puntato durante la finestra estiva di calciomercato del 2019. Ai tempi, però, ci fu un secco rifiuto da parte del club azzurro. Ora la situazione tra Zielinski ed il Napoli potrebbe prendere una piega diversa che darebbe il via libera al Tottenham. Tutto, però, dipenderà dalla società campana e dalla valutazione del cartellino del calciatore.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version