Napoli Calciomercato – Ostigard Napoli è il rumors che infiamma le notizie Calcio Napoli 24 ore su 24. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per regalare ai tifosi ed a Luciano Spalletti nuovi innesti in vista della prossima stagione. Prima di tutto bisognerà sistemare la questione rinnovi Napoli e blindare i top player della SSC Napoli. Poi, a quel punto, bisognerà rimpiazzare i calciatori che hanno già salutato la maglia azzurra. Oltre a Lorenzo Insigne, Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit, anche Axel Tuanzebe ha salutato la Serie A per fare ritorno al Manchester United dopo i sei mesi di prestito secco.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ostigard Napoli, arriva dal Brighton il quarto centrale per Spalletti
Mercato Napoli – Al Calcio Napoli servono forze fresche e uomini decisi. Per questo motivo tra gli indiziati per la difesa dei partenopei sembra esserci Leo Ostigard, difensore norvegese il cui cartellino è di proprietà del Brighton. Negli ultimi sei mesi, però, il calciatore ha calcato il palcoscenico della Serie A visto il prestito al Genoa, appena retrocesso in Serie B.
Ostigard al Napoli, incontro per chiudere l’accordo
Come riferisce il giornalista di ‘Sky Sport’ Gianluca Di Marzio, il Napoli Calcio avrebbe puntato i riflettori sul classe 1999 Leo Ostigard. Il centrale norvegese sembra essere davvero ad un passo dal Napoli che ha già avviato una trattativa per l’acquisto del cartellino del difensore. Serviranno nuovi incontri con l’entourage del ragazzo per definire i dettagli dell’affare.
Cifre e dettagli
Sul piatto ci sarebbero 3 milioni di euro più bonus ed una percentuale sulla futura rivendita. I dettagli, però, non sono ancora stati definiti del tutto. Serviranno ancora aggiornamenti tra le parti proprio per ciò che riguarda bonus e percentuali.
Chi è Ostigard
Leo Ostigard è un difensore centrale nato in Norvegia il 28 novembre 1999. Nell’ultima stagione Serie A ha collezionato 15 presenze con la maglia del Genoa, club dove è stato in prestito da gennaio dal Brighton che ne detiene il cartellino. Ha racimolato tre ammonizioni ed una espulsione, ma è riuscito a mettere a segno anche un gol in Coppa Italia.