Napoli Calciomercato – Rinnovo Zerbin Napoli, adesso è realtà. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis vive un momento magico. Dopo la vittoria super di ieri sera contro l’Ajax ad Amsterdam in Champions League, arriva una nuova notizia che fa impazzire i tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli. Dopo il calciomercato estivo che ha portato in azzurro calciatori che hanno infiammato la tifoseria, l’operato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli non è affatto concluso. L’uomo mercato Napoli, oggi, ha infatti chiuso ben due colpi. Oltre al rinnovo Meret Napoli, il Napoli Calcio ha annunciato la chiusura di un altro affare.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Zerbin, comunicato ufficiale Napoli
Dopo Alex Meret, dunque, arriva anche il rinnovo Zerbin. Alessio Zerbin, calciatore classe 1999, ha firmato ufficialmente il rinnovo con il Calcio Napoli. A comunicarlo è lo stesso club partenopeo attraverso una nota ufficiale apparsa sui propri canali.
Di seguito la nota della società: “La SSC Napoli ha prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alessio Zerbin fino al 30 giugno 2027“. Il calciatore, al momento, non ha commentato l’affare e si è limitato a condividere sui propri canali social l’annuncio del club azzurro.