Calciomercato Napoli

Zaniolo Napoli, Giuntoli ha telefonato l’agente: le ultime di mercato

Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Nonostante adesso la SSC Napoli debba concentrare tutti i suoi sforzi sulla seconda parte di campionato di Serie A 2022/2023 per provare a blindare la testa della classifica generale, ogni giorno spuntano fuori nuovi rumors di calciomercato Napoli. La sessione invernale è alle porte e, con ogni probabilità, il presidente Aurelio De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non faranno alcun colpo particolare. Il mercato Napoli è bloccato: Luciano Spalletti non ha bisogno di particolari innesti. La sensazione è che il Calcio Napoli lavorerà per l’estate, alla ricerca delle giuste occasioni. Una di queste potrebbe essere Nicolò Zaniolo. I rumors Zaniolo Napoli spuntano fuori dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Zaniolo Napoli, Giuntoli prova il colpo del calciomercato: i dettagli

Zaniolo al Napoli, al momento, è solamente una suggestione. L’attaccante della Roma ha un contratto in scadenza nel 2024 e non ha ancora trovato la giusta intesa col club giallorosso. La richiesta di 4 milioni di euro di ingaggio spaventa i Friedkin che, al momento, hanno messo in stand-by la trattativa. Il ds Giuntoli, vero e proprio artefice del mercato Napoli, avrebbe già contattato Claudio Vigorelli, agente del giocatore capitolino.

Secondo il giornalista Ciro Venerato, i colloqui tra Vigorelli e Giuntoli risalirebbero a circa tre settimane fa. Il dirigente del Napoli Calcio avrebbe provato a sondare il terreno, ma la fattibilità dell’affare è piuttosto lontana. L’ingaggio è fuori portata ed, inoltre, la collocazione tattica del giocatore rischierebbe di compromettere gli equilibri trovati da mister Spalletti.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version