Calciomercato Napoli

Pasquale Mazzocchi Napoli, spuntano le cifre dell’affare: i dettagli

Pasquale Mazzocchi al Napoli già a gennaio? Le ultime notizie di mercato.

Napoli CalciomercatoPasquale Mazzocchi Napoli è l’ultimo accostamento per il calciomercato Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis si sta già muovendo per rinforzare ulteriormente la rosa. Quale sarà il prossimo colpo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli? Potrebbe essere proprio Pasquale Mazzocchi, esterno della Salernitana, messosi in mostra nella prima parte di stagione del campionato di Serie A 2022/2023.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pasquale Mazzocchi Napoli: colpo di calciomercato

Mister Luciano Spalletti si sfrega le mani. L’allenatore del Calcio Napoli potrebbe accogliere in rosa un napoletano DOC che sogna di indossare la casacca del Napoli Calcio. Arrivato perfino in Nazionale, il giocatore potrebbe far rifiatare Giovanni Di Lorenzo.

Le cifre dell’affare

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente della Salernitana cercherà ad ogni costo di monetizzare il più possibile. Danilo Iervolino, infatti, si priverebbe di Mazzocchi solamente dinanzi ad offerte superiori ai 10 milioni di euro. I buoni rapporti con ADL, però, potrebbero abbassare il costo dell’operazione che potrebbe anche essere anticipata a gennaio.

Calciomercato Salernitana, individuato il sostituto di Mazzocchi

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, avrebbe già sondato il terreno per l’eventuale sostituto di Mazzocchi. Si tratterebbe di Birindelli del Monza, anche se l’operazione resta complessa poiché i brianzoli andrebbero a rinforzare una diretta concorrente per la salvezza.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version