Napoli Calciomercato. Scamacca Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa e regalare ai tifosi nuovi innesti per la prossima stagione. Il club di Aurelio De Laurentiis, dopo aver deciso di confermare mister Luciano Spalletti, si è già rimboccata le maniche per rifondare la squadra il prossimo anno. Numerose partenze, infatti, sono previste in estate. Lorenzo Insigne ha già firmato con il Toronto FC, il rinnovo Mertens è in stand-by ed il rinnovo Ospina non si farà. Il portiere lascerà Napoli a parametro zero a fine stagione e la stessa sorte sembra toccare anche all’attaccante belga. Il presidente vuole abbassare il tetto ingaggi e l’unico strappo alla regola potrebbe essere fatto per il rinnovo Koulibaly, corteggiatissimo dai top club d’Europa.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Scamacca Napoli in estate: duello con Inter e Milan
La priorità sul mercato Napoli in entrata, però, è trovare un valido sostituto a Lorenzo Insigne. Il capitano del Calcio Napoli saluterà la città ed i tifosi in estate, quando volerà in Canada, al Toronto. Chi sostituirà Insigne? Uno dei nomi sulla lista dell’uomo mercato Napoli Cristiano Giuntoli è quello di Domenico Berardi del Sassuolo. L’esterno, però, non è l’unico dei neroverdi finito nel mirino del Napoli Calcio. Anche Gianluca Scamacca piace agli azzurri, ma c’è un doppio problema da risolvere.
Scamacca Napoli, affare in salita: Inter in cima alle preferenze dell’attaccante
Sull’attaccante del club emiliano non c’è solo la SSC Napoli. Da tempo, infatti, il giocatore è seguito da Milan e Inter che hanno dato vita ad un vero e proprio derby di mercato. Come riferisce Alfredo Pedullà sul proprio portale, il calciatore avrebbe una preferenza sulla destinazione futura. La sua scelta, infatti, potrebbe ricadere sull’Inter di Steven Zhang. Scamacca al Napoli, dunque, è un rumors di calciomercato Napoli che difficilmente diventerà realtà.
Scamacca età
Gianluca Scamacca è nato l’1 gennaio 1999. Ha 23 anni.
Scamacca stipendio
L’attaccante ha un contratto con il Sassuolo fino al 2025 da 400 mila euro più bonus.