Calciomercato Napoli

Tagliafico Napoli, l’agente conferma lo sprint di Giuntoli: la formula dell’affare

Ultime notizie Calcio Napoli. Tagliafico Napoli. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti è al lavoro per portare sotto l’ombra del Vesuvio nuovi calciatori da inserire in rosa. Il club azzurro, dopo aver sbaragliato la concorrenza per il cartellino di Axel Tuanzebe, giunto in Serie A in prestito dal Manchester United, sogna nuovi colpi. E così il calciomercato Napoli si infiamma ancora una volta, a poco più di dieci giorni dalla chiusura del calciomercato invernale.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Tagliafico Napoli: la rivelazione dell’agente

L’ultimo nome finito sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è quello di Nicolas Tagliafico. Il terzino sinistro dell’Ajax, da tempo, sulla lista dei desideri del Calcio Napoli, è corteggiato dal club di Aurelio De Laurentiis che cerca l’affondo per gennaio. A rivelare le novità dell’ultim’ora Napoli ci ha pensato il portale olandese ‘NOS’. Le ultimissime calcio Napoli, infatti, raccontano una nuova versione che sembra arrivare direttamente dall’agente Tagliafico.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Tagliafico al Napoli

Tagliafico, agente al lavoro

Il portale olandese avrebbe contattato l’agente del calciatore argentino, Ricardo Schlieper. Proprio lui avrebbe confermato la corte del Napoli per il suo assistito, conscio di essere corteggiato dagli azzurri. Al momento, però, l’Ajax farebbe muro e sarebbe restio alla cessione del terzino in Serie A.

Tagliafico Napoli: la formula dell’affare

Il Napoli chiede il prestito secco oppure, al massimo, il prestito con diritto di ricatto fissato a fine stagione. Il club olandese, invece, non apre alla cessione in prestito e riterrebbe più opportuno lasciarlo partire a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. In attesa di ulteriori novità, Giuntoli non molla la presa. Intanto, oltre ai tifosi partenopei, anche il calciatore argentino attende sviluppi importanti che potranno decidere il suo imminente futuro calcistico.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version