Calciomercato Napoli

Tagliafico Napoli, trattativa bloccata da Spalletti: le ultime

Raffaele Auriemma ha svelato novità di calciomercato sulla trattativa Tagliafico-Napoli.

Notizie Napoli Calcio. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti è al lavoro per regalare ai tifosi nuovi innesti da inserire in rosa al fine di rafforzare la squadra. Gli azzurri, visto l’addio di Faouzi Ghoulam che sembra quasi scontato a fine stagione, hanno già iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di un valido terzino sinistro. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe già individuato un profilo piuttosto interessante in Nicolas Tagliafico dell’Ajax. E così i tifosi sono impazziti sul web, facendo schizzare alle stelle le ricerche Tagliafico Napoli, alla caccia di dettagli ed indizi social.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Tagliafico Napoli, ultime notizie Calciomercato Napoli

A raccontare le ultime di calciomercato Napoli relative a Nicolas Tagliafico, ventinovenne terzino sinistro dell’Ajax, ci ha ha pensato il giornalista Raffaele Auriemma.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ecco quanto da lui dichiarato in diretta radiofonica:

“E’ assolutamente vero che il Napoli abbia contattato l’agente Tagliafico. La trattativa, però, è stata bloccata perché Luciano Spalletti ha detto che Tagliafico al momento non serve. Il Napoli aveva contattato il suo agente che si affida a Giacomo Branchini, figlio di Giovanni, per la mediazione. Spalletti ha stoppato tutto, per il momento non gli serve un esterno sinistro. L’operazione Tagliafico, dunque, per ora è in stand-by”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version