Napoli Calciomercato – Belotti Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per il rush finale del campionato Serie A Tim. Il club di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti è deciso a restare nella scia del Milan di Stefano Pioli, appollaiato in cima alla classifica Serie A. Tutto è ancora in bilico, nulla è ancora definitivo. In ogni caso, però, oltre alla concentrazione sul campionato, bisogna affacciarsi anche sull prossima finestra estiva di calciomercato. La SSC Napoli, capitanata dall’uomo mercato Napoli Cristiano Giuntoli, prova ad anticipare la concorrenza per approfittare di alcune ghiotte occasioni in estate.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Belotti Napoli, l’ingaggio proposto da De Laurentiis
Il Napoli Calcio è interessato ad Andrea Belotti. L’attaccante del Torino è in scadenza contrattuale e non ha ancora rinnovato il sodalizio col club granata. Il rinnovo Belotti resta in bilico e con ogni probabilità dopo il 30 giugno si svincolerà e lascerà Torino a parametro zero.
L’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport‘ riferisce le ultime news Napoli, con riferimento proprio al centravanti granata. Il nome di Belotti è in cima alla lista dei desideri di Cristiano Giuntoli. Il ds del Calcio Napoli mette sul piatto un ingaggio pari a quello che propone Urbano Cairo per farlo rinnovare. De Laurentiis, però, inserirebbe anche un premio alla firma del contratto.
Futuro Belotti, la famiglia preferisce trasferirsi a Milano o a Bergamo
Il club azzurro non è l’unico che ha messo nel mirino il Gallo. Il buon esito della trattativa, però, potrebbe essere messo in discussione dalla famiglia Belotti. I familiari del centravanti granata, infatti, non gradirebbe un trasferimento a Napoli. Bergamo o Milano rappresenterebbero mete più ghiotte per la famiglia Belotti. Belotti al Napoli, dunque, si complica in maniera piuttosto imprevista. In ogni caso, la telenovela non è affatto conclusa.