Calciomercato Napoli

Tuanzebe Napoli, l’Aston Villa conferma l’affare! Il tecnico Gerrard: “Tra un paio di giorni sapremo se resterà”

Tuanzebe Napoli, la pista si fa sempre più calda. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti continua a monitorare il calciomercato invernale di gennaio per rinforzare la rosa visti i tantissimi infortuni e le partenze per la Coppa d’Africa. Con Kalidou Koulibaly già in Senegal e Kostas Manolas ceduto all’Olympiacos, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è chiamato al tuffo sul mercato per regalare all’allenatore ed ai tifosi nuovi innesti pronti da essere inseriti in rosa. Serve un difensore con una certa urgenza. Il profilo più vicino al Calcio Napoli sembrerebbe essere quello di Axel Tuanzebe. Il difensore il cui cartellino è di proprietà del Manchester United, gioca tra le fila dell’Aston Villa. Questa sera, però, per la sfida tra i Villans ed il Brentford, il tecnico Steven Gerrard non l’ha inserito nella lista dei convocati.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Tuanzebe Napoli, Gerrard conferma l’affare

Out per la gara di Premier League, Axel Tuanzebe è rimasto fuori dai giochi. Un chiaro segnale vista quella che potrebbe essere una imminente partenza con direzione Napoli Calcio e la Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Tuanzebe Napoli

Gerrard su Tuanzebe

Al termine del match di Premier, finito con una sconfitta per la squadra di Steven Gerrard, la leggenda del Liverpool ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport UK’ a proposito del calciomercato Tuanzebe e dell’interessamento del Napoli per il classe 1997.

Ecco quanto dichiarato: “La situazione di Axel è leggermente diversa rispetto a quella di altri calciatori della rosa. Della sua permanenza qui si è parlato molto sui vari media. Tra un paio di giorni sapremo se resterà o meno con noi“. Dichiarazioni che fanno ancora sperare i tifosi inglesi. L’affare, dopo le parole di Gerrard, non sembra ancora del tutto chiuso. Il suo addio alla Premier, dunque, non è ancora certo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version