Calciomercato Napoli

Deulofeu Napoli, incontro De Laurentiis-Pozzo: affare sbloccato, le cifre

Gerard Deulofeu al Napoli? L’affare si è sbloccato: le cifre e l’ingaggio.

Napoli Calciomercato – Gerard Deulofeu Napoli è un affare oramai fatto. Il calciomercato Napoli entra sempre più nel vivo quando manca oramai sempre meno all’apertura ufficiale della finestra estiva di mercato. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è tra i club di Serie A più attivi del momento. Il presidente della SSC Napoli ha già ufficializzato il rinnovo di Juan Jesus, il riscatto di Anguissa dal Fulham e l’acquisto di Mathias Olivera dal Getafe. E, tra le altre cose, c’è anche Khvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi già opzionato. L’attaccante georgiano arriverà in azzurro tra circa quindici giorni, a pochi giorni dal ritiro estivo di Dimaro Folgarida, in Trentino Alto Adige.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Deulofeu Napoli, affare sbloccato

Tra i diversi nomi accostati al Calcio Napoli c’è anche quello di Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese. Il calciatore spagnolo è da tempo sulla lista dei desideri del Napoli Calcio e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli. La trattativa tra il Napoli ed il club friulano va avanti da diverse settimane, ma secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘ le parti avrebbero trovato la quadra per portare a termine l’affare, oramai sbloccato. Dopo l’incontro tra De Laurentiis e Pozzo, patron dell’Udinese, l’accordo tra i due club sembrerebbe essere oramai vicino.

Ingaggio Deulofeu: cifre e durata del contratto

Il club partenopeo, secondo il quotidiano sportivo, avrebbe già preparato un contratto per Deulofeu fino al 2027. Deulofeu al Napoli guadagnerebbe 3 milioni di euro all’anno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version