Napoli Calciomercato – La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis risulta essere tra i club di Serie A più attivi sulla finestra estiva di calciomercato. La Società Sportiva Calcio Napoli ha già ufficializzato tre colpi in vista della prossima stagione. Il consueto tweet del patron del Calcio Napoli, infatti, ha messo fine ai rumors a proposito del rinnovo Juan Jesus, del riscatto di Anguissa dal Fulham ed ha comunicato, inoltre, l’arrivo di Mathias Olivera dal Getafe. Ben tre colpi messi già a segno che presto potrebbero diventare quattro. La lista dei desideri dell’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è lunga e folta.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Calciomercato Napoli, Deulofeu Napoli: c’è l’offerta ufficiale
Il Calcio Napoli segue da diverso tempo Gerard Deulofeu. L’attaccante spagnolo è di proprietà dell’Udinese e resta legato al club friulano da un contratto fino al 30 giugno 2024. Il Napoli Calcio, però, l’ha messo nel mirino ed è pronto a dare il via all’assalto per portarlo in azzurro. Deulofeu al Napoli, infatti, è una voce di mercato che rimbalza da diverse sessioni di calciomercato.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, De Laurentiis sarebbe sceso in campo in prima persona per trattare l’arrivo di Deulofeu. Il club partenopeo avrebbe, inoltre, presentato alla famiglia Pozzo una prima offerta ufficiale da circa 13 milioni di euro. L’Udinese, però, ha risposto picche, rispedendo al mittente la proposta. Per portare via Deulofeu da Udine, infatti, servono 25 milioni di euro.