Napoli Calciomercato – Samardzic Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista del calciomercato invernale. La rosa non verrà affatto stravolta durante il mese di gennaio ed il motivo è chiaro. Squadra che vince non si cambia: lo sa bene il presidente e lo sa molto bene anche mister Luciano Spalletti. Servirà sistemare qualcosina alle spalle di capitan Giovanni Di Lorenzo, dove sembra essere in pole position il nome di Bartosz Bereszynski della Sampdoria. E poi resta da risolvere la questione relativa al futuro di Diego Demme, a caccia di minutaggio che al Napoli non gli viene garantito.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Samardzic Napoli, la mossa di calciomercato
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, vero e proprio artefice del mercato Napoli, opererà ad una sola condizione. Nuovi calciatori prenderanno parte alla rosa del Calcio Napoli solamente nel caso in cui si tratti di occasioni ghiotte, irrinunciabili e con una fruibilità futura. Insomma, arriveranno nuovi calciatori solo a queste condizioni. Altrimenti tutto rimarrà invariato, almeno in entrata.
Proprio a conferma di tale discorso, nelle ultime settimane, in orbita Napoli Calcio ruota il nome di Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese. Il suo nome viene accostato al Napoli con insistenza già da mesi, ma la novità dell’ultim’ora rivelata da Radio Kiss Kiss Napoli fa cambiare lo scenario. Secondo quanto riferito dal giornalista Valter De Maggio, Giuntoli è pronto ad acquistare subito il cartellino del giocatore che, però, rimarrebbe in prestito all’Udinese fino al termine della stagione. Solamente in estate, poi, Samardzic diventerà un calciatore azzurro a tutti gli effetti.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”