Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è prima in classifica Serie A 2022/2023 e continua a lavorare senza sosta in vista della sosta dei Mondiali di Qatar 2022. La SSC Napoli, guidata da un super Kvaratskhelia, infortunatosi alla schiena dopo la gara di Champions League contro il Liverpool di Jurgen Klopp, vola sulle ali dell’entusiasmo. Il club partenopeo incanta in Italia ed in Europa nonostante l’addio di tutti i top player durante il calciomercato estivo. Senza Ospina, Koulibaly, Malcuit, Ghoulam, Fabian Ruiz, Mertens ed Insigne, gli azzurri sono finiti nel mirino della critica da parte di alcuni tifosi, ma grazie all’operato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, vero e proprio uomo mercato Napoli, tutto è cambiato.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Calciomercato Napoli, Samardzic nel mirino di Giuntoli
Il mercato Napoli potrebbe già entrare nel vivo. Il motivo? Luciano Spalletti sembra destinato a restare sulla panchina del Calcio Napoli anche l’anno prossimo visti i clamorosi risultati raggiunti fino a questo momento. Per questo motivo nulla andrà lasciato al caso ed il Napoli Calcio pensa già al futuro. L’obiettivo di ADL è costruire una rosa ancora più forte e ricca di talenti e per questo motivo il ds azzurro lavora senza sosta per provare a battere la concorrenza.
Come riferisce il portale ‘Calciomercato.com’, il club azzurro ha messo nel mirino Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese. Il giocatore di Sottil è osservato speciale dai partenopei. Al momento, però, nessuna trattativa sarebbe stata intavolata, ma solamente un colloquio informativo tra le parti. Il club friulano valuta il giocatore circa 20 milioni di euro.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”