Calciomercato Napoli

Samardzic Napoli, è il prescelto in caso di cessione Zielinski

Napoli Calciomercato – Samardzic Napoli è uno dei binomi che con più prepotenza sembra prendere piede per il calciomercato Napoli. Il giocatore dell’Udinese è finito da tempo nel mirino della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis, attentissima ai giovani talenti sparsi in giro per l’Europa. Già regina indiscussa del calciomercato estivo, la Società Sportiva Calcio Napoli punta a battere la concorrenza per i calciatori inseriti sulla lista dei desideri. Toccherà al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli, provare ad arrivare prima degli altri.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Samardzic Napoli, affare per sostituire Zielinski

L’affare Samardzic al Napoli potrebbe subire una spinta decisiva qualora dovesse partire Piotr Zielinski. Con una eventuale cessione del calciatore polacco durante il prossimo mercato estivo, il Calcio Napoli si fionderebbe sul cartellino del giocatore dei friulani. Per strapparlo ai Pozzo, però, servono circa 25 milioni di euro. Una cifra che i partenopei vorranno sicuramente assottigliare in caso di trattativa con il club.

Rinnovo Zielinski, le ultime

Al momento Zielinski ed il Napoli Calcio non hanno ancora intavolato una trattativa per il rinnovo contrattuale. Non sarebbe da escludere del tutto, dunque, una cessione in estate dinanzi ad una offerta importante.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version