Calciomercato Napoli

Casale Napoli, l’agente svela: “De Laurentiis e Giuntoli lo seguono”

Nicolò Casale piace al Napoli. L’agente Mario Giuffredi ne parla a Radio Marte.

Calciomercato NapoliCasale Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per programmare la stagione futura. In attesa di capire come si concluderà il campionato di Serie A 2021/2022, la SSC Napoli di Luciano Spalletti butta l’occhio al prossimo anno. L’obiettivo del presidente del Napoli Calcio e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è chiaro. Servirà abbassare il tetto ingaggi per rifondare la rosa. Nuovi calciatori potrebbero indossare la casacca del Calcio Napoli in estate visti i rinnovi Napoli che, probabilmente, non arriveranno. Dries Mertens e David Ospina sembrano destinati a seguire le orme di Lorenzo Insigne, già promesso sposo del Toronto FC in Major League Soccer. L’attaccante belga ed il portiere colombiano, con ogni probabilità, non rinnoveranno il proprio contratto in scadenza a giugno 2022.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli puntano sui giovani. Per questo motivo, oltre a Mathias Olivera del Getafe, la lista dei desideri è piuttosto lunga. Uno dei nomi ascritti sul taccuino del ds Giuntoli è Nicolò Casale dell’Hellas Verona.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Casale Napoli, l’agente infiamma il Calciomercato Napoli

Nicolò Casale, difensore del Verona classe 1998, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026. Nonostante ciò il calciatore è finito nel mirino del club azzurro da diversi mesi. Il suo agente Mario Giuffredi, già procuratore di Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta radiofonica sulle frequenze di ‘Radio Marte’.

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni a proposito di Casale al Napoli: “Nicolò è seguito dal Napoli, ma è ancora presto per parlarne. La storia di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli racconta di calciatori che vengono dalla provincia. Il Napoli è un club che è stato bravo a fare questo tipo di lavoro. Non deve snaturarsi. I giocatori italiani di provincia hanno fatto meglio dei calciatori presi all’estero”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version