Calciomercato Napoli

Cristiano Ronaldo Napoli, comunicato ufficiale dell’agente di Osimhen

Mendes spinge per Ronaldo al Napoli, con lo United che acquisterebbe Osimhen per 120 milioni, ma arriva la nota ufficiale dell’agente del nigeriano.

Solo qualche settimana fa parlare di Cristiano Ronaldo al Napoli sarebbe stato fantascienza. E invece la trattativa possiamo dire che è ufficialmente in corso. Confermata da più parti, non ultima Sky Sport, nella serata di ieri. Oggi ribattuta dai principali quotidiani sportivi, a partire da Tuttosport, fino ad arrivare al Corriere.

CR7 vuole andare via dal Manchester United, in primis perché questo non gioca la Champions League, competizione per lui fondamentale. Ma anche perché nello spogliatoio e con l’allenatore è ormai rottura totale.

In tutto ciò si presenta un clamoroso scambio con i Reds che comprenderebbe la cessione di Osimhen al Manchester per 120 milioni di euro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Cristiano Ronaldo Napoli: la strategia di calciomercato

Ultimissime Napoli calciomercato – I presupposti economici sono chiari: Ronaldo al Napoli verrebbe solo con il pagamento da parte dello United del 75% dello stipendio, altrimenti sarebbe una trattativa già in partenza impossibile.

Aurelio De Laurentiis sembrerebbe anche fiducioso nel buon esito dell’affare, anche se l’edizione online di Repubblica ribadisce come questa operazione sia praticamente impossibile da un punto di vista economico.

Il quotidiano online cita la questione decreto crescita e il fatto che la SSC Napoli potrebbe non usufruirne. Ma diciamo che viste le cifre per la cessione di Osimhen che si leggono, il mancato godimento del decreto crescita potrebbe essere un male compensato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

CR7 Napoli, comunicato ufficiale dell’agente di Osimhen

Nessuna trattativa in corso, nessuno scambio.
Victor Osimhen è un giocatore del Napoli e vuole giocare la Champions col suo Napoli dopo averla conquistata sul campo con orgoglio insieme a mister e compagni

Cristiano Ronaldo in posa con Victor Osimhen

Così recita il comunicato ufficiale di Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, che ha pubblicato la nota su Twitter spegnendo le voci di mercato che lo vedrebbero al centro di una trattativa con il Manchester United per 120 milioni di euro.

Spegnerebbe ogni rumors, dunque, il tweet di Calenda che toglierebbe dal mercato Osimhen. Stando così le cose, il Napoli non riuscirebbe mai ad acquistare Cristiano Ronaldo da un punto di vista economico. Lo sforzo sarebbe oltre le possibilità degli azzurri che avrebbero potuto approfittare della volontà dello United di acquistare proprio Victor Osimhen.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version