Napoli Calciomercato – ‘Ronaldo Napoli‘ è uno dei tanti rumors di mercato che coinvolgono la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il presidente della SSC Napoli, dopo le discusse dichiarazioni a proposito dei calciatori impegnati in Coppa d’Africa, è al lavoro insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli, per ridisegnare la strategia. Visti i quattro pesanti addii di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens, mister Luciano Spalletti ha bisogno di forze fresche per arrivare preparato al via della nuova stagione, oramai imminente. Il tecnico del Calcio Napoli, nonostante gli arrivi di Ostigard, Kim Min-jae, Olivera e Kvaratskhelia, ha bisogno ancora di qualcosina. Ad attanagliarlo, infatti, non solo la questione relativa ai portieri ed al futuro di Alex Meret. Serve anche fare qualcosina in avanti, dove il solo Victor Osimhen non può bastare.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ronaldo Napoli Calciomercato: l’ipotesi azzurra è la più percorribile
Sulla lunga lista dei desideri del Napoli Calcio potrebbe esserci, a sorpresa, anche il nome di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese è in rotta di collisione con il Manchester United dopo una sola stagione dal suo ritorno in Premier League. CR7 Napoli, dunque, è una ipotesi da non scartare totalmente, seppur molto complessa.
Il giocatore desidera disputare la Champions League, torneo al quale lo United di ten Hag non è riuscito a qualificarsi. Per questo motivo, Cristiano Ronaldo è deciso a cambiare aria. In cima alle sue preferenze c’è l’Atletico Madrid, ma i tifosi e l’ambiente non gradirebbero affatto un suo eventuale approdo nello spogliatoio dei Colchoneros. Secondo Manu Sainz, giornalista del quotidiano ‘AS’, intervenuto alla web tv spagnola, Cristiano Ronaldo al Napoli sarebbe una opzione facilmente realizzabile e, di certo, la più semplice. Qualora arrivasse l’ok del giocatore al trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio, infatti, il presidente De Laurentiis riuscirebbe a trovare il modo per chiudere l’affare.