Cristiano Ronaldo al Napoli non è più un sogno. Le immagini di questi giorni, quelle hanno fatto enormemente parlare del futuro di CR7 che non sta più bene al Manchester United e vuole trovare assolutamente una nuova destinazione che gli permetta di mantenere i livelli da Champions League.
Già da queste informazioni, visti i rumors di calciomercato delle ultime ore, i tifosi del Napoli potrebbero fare qualche pensiero per il portoghese. Ma in questa fase è meglio restare con i piedi per terra, dopo la scottatura Dybala.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Cristiano Ronaldo Napoli: la proposta dell’agente a De Laurentiis
Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, lo aveva annunciato Sport Mediaset e ora arrivano ulteriori conferme. Jorge Mendes, potentissimo procuratore di calciomercato, ha proposto il suo assistito Cristiano Ronaldo alla SSC Napoli. E nello specifico ad Aurelio De Laurentiis.
A confermarlo è il portale calciomercato.it. che specifica come già nel 2018 Cristiano Ronaldo e il Napoli furono comunque vicini prima del trasferimento alla Juventus. In quel caso fu una circostanza economica ad allontanare il portoghese dal club partenopeo.
Questa volta però è diverso. In primis, il costo del cartellino non sarebbe assolutamente di 100 milioni di euro come fu per il Real Madrid. Ma cosa ancora più importante è la richiesta di ingaggio.
CR7 Napoli: le ultime di calciomercato
Ultime Napoli calciomercato – Siamo di fronte a una reale scelta di vita, oltre che professionale. Come riferisce lo stesso calciomercato.it, Ronaldo vuole chiudere la carriera allo Sporting Lisbona, sogno anche della madre. Ma Nel frattempo si sente ancora competitivo per disputare la Champions. E in questo caso sarebbe disposto anche a una forte riduzione del suo ingaggio pur di mantenere determinati livelli professionali.
Ed è qui che nasce l’idea Napoli Calcio. All’Atletico Madrid non se ne parla proprio, il presidente ieri si è espresso dicendo che queste sono assolute fantasie di calciomercato, vista la rivalità storica con chi ha indossato la maglietta del Real.
Il sogno di CR7 sarebbe quello di andare al Bayern Monaco al posto di Lewandosky, ma il club tedesco ha già fatto sapere di non essere interessato. Restano poche squadre che possono permettersi Cristiano Ronaldo e che giocano la Champions. Di sicuro c’è che Mendes vuole portarlo via dallo United dove il portoghese non ha più intenzione di stare. Chissà che il Napoli non ne approfitti verso fine mercato…