Calciomercato Napoli

De Laurentiis vende il Napoli? L’ex addetto stampa: “Nel 2024, il piano”

Il presidente Aurelio De Laurentiis, della SSC Napoli

Ultime notizie Napoli Calcio – Davvero De Laurentiis vende il Napoli nel 2024? Al momento è solo una voce lanciata via social da un ex addetto stampa del club partenopeo e nulla di più. Ma l’indiscrezione è stata approfondita nei dettagli con un lungo post da parte di Paolo Paoletti, l’ex responsabile della comunicazione del club azzurro. Che ha confessato quella che secondo lui è più di una voce, rivelando anche l’inserimento nell’affare di Ferlaino.

De Laurentiis vende il Napoli nel 2024: l’annuncio choc

Se De Laurentiis vendesse il Napoli nel 2024, avrebbe del clamoroso. Ma è anche vero che è quello l’anno in cui nessuno più potrà essere proprietario di più di un club fra i professionisti. Che si chiami Lotito o Aurelio De Laurentiis poco importa. E la famiglia De Laurentiis ha attualmente le mani su SSC Napoli e Bari.

Paolo Paoletti in tal senso è sicuro e ha dichiarato via social:

“L’unica cosa che mi apre il cuore in questo angusto inizio di Anno Nuovo è la promessa di ADL fatta a Decaro, Sindaco di Bari: “Nel 2024 resterò a Bari, lasciando Napoli ed il Napoli”. Nel 2024 giocoforza, ovvero quando nessuno potrà più avere più di un club tra i professionisti!

Advertisement. Scroll to continue reading.

In cambio il cine-presidente ha chiesto al Sindaco barese gli spazi antistanti lo stadio ‘Astronave’ disegnato dal grande Renzo Piano, per costruire un centro sportivo, centro commerciale, albergo, cinema e negozi. Tutto nell’ambito della bonifica-rilancio del Quartiere Torrebella, territorio dove pullano i tifosi dei galletti”.

Ferlaino tratta la cessione della SSC Napoli con De Laurentiis

Ma la notizia è anche un’altra, confessata dall’ex addetto stampa del Napoli, Paoletti, ovvero il coinvolgimento nella cessione di Corrado Ferlaino. L’ex presidente avrebbe un ruolo cruciale nel trovare nuovi investitori che prendano il posto di Aurelio De Laurentiis a Napoli. Queste le parole di Paoletti:

“Cose che possono accadere solo a Napoli, così come la voce che sia proprio Ferlaino a trattare per il nuovo proprietario che subentrerà a De Laurentiis tra 2 anni. Vero è che dopo essersi ignorati per 18 anni, da qualche mese Corrado e Aurelio sono pappa e ciccia in privato ed in pubblico!”

Advertisement. Scroll to continue reading.

De Laurentiis cede il Napoli? L’apertura del figlio Luigi

Ma qualche mese fa, fu lo stesso figlio Luigi De Laurentiis ad aprire ad un’ipotesi cessione della SSC Napoli. Parlando della nuova regola del 2024, in un’intervista concessa a Tuttosport, dichiarò:

Potremmo vendere il Napoli per tenerci il Bari? In tre anni può succedere di tutto ovvero che arrivi al Napoli una proposta indecente da parte di un fondo arabo, in quel caso non lo escluderei“.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version