Calciomercato Napoli

De Zerbi Napoli, ipotesi per il post Spalletti: arriva la decisione ufficiale

De Zerbi al Napoli? Idea in caso di esonero di Luciano Spalletti: i dettagli.

Notizie Napoli CalcioDe Zerbi Napoli sembra essere tra le ipotesi più accreditate in caso di addio Spalletti. Quale sarà il futuro del mister della Società Sportiva Calcio Napoli? Oggi è il primo giorno di incontri con il presidente Aurelio De Laurentiis e la squadra tutta che, in serata, ha cenato a Pozzuoli. La prima di una lunga serie di cene di squadra che la SSC Napoli ha annunciato all’indomani della batosta di Empoli che è costata, con ogni probabilità, l’addio allo scudetto. Spalletti, intanto, è finito sulla graticola. Non a caso, infatti, trapela già qualche indiscrezione sul prossimo allenatore Napoli. Oltre a Roberto De Zerbi, anche l’ipotesi Italiano Napoli sembra essere percorribile.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

De Zerbi Napoli, ipotesi prossimo allenatore Napoli: addio Spalletti?

Nulla è ancora deciso, ma non è da escludere che le prossime partite saranno le ultime per Spalletti da allenatore del Calcio Napoli. Ma chi potrebbe prendere, eventualmente, il suo posto sulla panchina azzurra?

De Zerbi Napoli è un binomio che nasce proprio dal malumore dei tifosi del Napoli Calcio, stanchi di sognare a vuoto la vittoria del tricolore che neanche quest’anno arriverà. L’allenatore italiano dello Shakhtar Donetsk è attualmente fermo a causa dello scoppio della guerra in Ucraina. Lì il campionato, infatti, è stato ufficialmente sospeso.

Ucraina, campionato sospeso: beffa per lo Shakthtar

Attraversi i propri canali ufficiali la Lega calcio ucraina ha sospeso ufficialmente il campionato dopo la riunione in Assemblea generale. Di seguito la nota che ha il sapore di beffa per lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi, primo in classifica generale:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Tutte le squadre di calcio della Premier League ucraina hanno sostenuto la proposta di interrompere la stagione 2021/22, poiché il campionato non può essere portato a termine a causa dell’estensione dello status di legge marziale nel Paese. La classifica al 24 febbraio 2022 sarà la classifica finale della stagione 2021/22 ma non verrà assegnato il titolo”.

Ora che il campionato è stato sospeso in via ufficiale, per De Zerbi potrebbe riaprirsi lo scenario di un futuro in Italia. Chissà che non possa arrivare proprio a Napoli in estate…

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version