Calciomercato Napoli

Demme Salernitana, calciomercato Napoli on fire: addio a gennaio?

Demme dice addio al Napoli? Salernitana all’assalto.

Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della finestra invernale di mercato. Il Calcio Napoli, nonostante non abbia la stretta necessità di operare in entrata durante il mercato di gennaio, resta vigile per eventuali occasioni di calciomercato. La lista dei desideri del direttore sportivo, vero e proprio artefice del mercato Napoli, è piuttosto folta e lunga. Il Napoli Calcio, però, difficilmente si fionderà sui cartellini dei giocatori nei radar denaro contante alla mano. Squadra che vince non si cambia: la strategia è chiara. Qualora ci fosse la giusta occasioni allora si opererà. Altrimenti tutto resterà così com’è. Piuttosto, il Napoli deve fare i conti con i rumors ‘Demme Salernitana‘.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, affare Demme Salernitana: le ultime

Napoli e Salernitana sono in ritiro ad Antalya, in Turchia, teatro di un incontro tra i due club per chiacchierare a proposito di Diego Demme. Il centrocampista della SSC Napoli è fuori dai piani di mister Luciano Spalletti e per questo motivo potrebbe cambiare casacca già a gennaio. La Salernitana del presidente Danilo Iervolino è alla finestra, ma il nodo ingaggio sembra quasi insormontabile. L’ingaggio Demme è di crica 3 milioni di euro, fuori dalla portata della società granata.

Non a caso, infatti, Iervolino e De Laurentiis avrebbero discusso della possibilità dei partenopei di partecipare all’ingaggio del giocatore. Da casa Napoli è arrivato un secco ‘no’ che complica, non poco, i piani della Salernitana.

Demme Napoli, Spalletti in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa, Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del futuro di Demme. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Demme l’ho fatto giocare meno delle potenzialità che ha, un po’ è dipeso anche dal suo infortunio. Se vorrà andare a giocare cercheremo e valuteremo se restare così o stesso. A disposizione ho altri calciatori con i quali posso sopperire alla mancanza di Demme. Non fa parte dei nostri pensieri mettere a disposizione cose, poi ci sarà il mercato, ma è solo una cosa pratica che avverrà. Siamo contenti di Demme, preferiamo resti con noi. Poi a decidere è lui”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version