Calciomercato Napoli

Deulofeu al Napoli, trovato l’accordo! Tutte le cifre dell’affare con l’Udinese

Gerard Deulofeu al Napoli è un affare in dirittura d’arrivo. Siamo nel pieno del calciomercato e le trattative cominciano a scaldarsi. Come riferisce l’edizione online di Repubblica, il calciatore, attaccante dell’Udinese, sarà un nuovo alfiere nello scacchiere di Luciano Spalletti.

L’affare è ormai cosa fatta: l’accordo è stato trovato tra Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo, proprietario del club friulano. Le famiglie sono da anni in ottimi rapporti e già in passato hanno dato vita ad effervescenti affari di calciomercato.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Deulofeu Napoli: le cifre

Accordo di massima tra Napoli e Udinese per Gerard Deulofeu. L’affare si chiude intorno ai 15 milioni di euro più bonus. In questo modo le parti si avvicinano, vista la richiesta di partenza dei bianconeri che non distante dai 20 milioni complessivi.

In questo modo il Napoli investe nel suo reparto d’attacco dopo i recenti addii in zona offensiva. Ormai sono due anni che Deulofeu riveste il ruolo di seconda punta pura e questa potrà essere una nuova freccia all’arco di Luciano Spalletti.

Deulofeu Napoli: tutti i dettagli dell’accordo

Il calciatore ha già detto sì alla società partenopea, quindi non ci sarà alcun dubbio sulla fattibilità dell’affare. L’ingaggio dovrebbe essere intorno ai 2.8 milioni di euro netti a stagione. Al momento l’affare è praticamente concluso, anche se prima del trasferimento di Deulofeu nel club partenopeo servono un paio di cessione per liberare slot e cash da reinvestire. Come riferisce Repubblica, infatti, Deulofeu rappresenta il sostituto naturale di Ounas, che potrebbe andare al Monza. Ma si aspetta anche la cessione di Politano per far cassa e cercare di restare in equilibrio dal punto di vista economico-finanziario.

  • Stipendio Deulofeu Napoli: 2.8 milioni netti a stagione
  • Prezzo Deulofeu Napoli: 15 mln più bonus

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version