Gerard Deulofeu al Napoli, l’affare sembra in fase conclusiva e Aurelio De Laurentiis cerca di affondare il colpo per far dimenticare ai tifosi la fumata nera per Dybala che ormai è fresco sposo della Roma. È quanto annuncia l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, che riferisce una forte accelerata nella trattativa con l’attaccante dell’Udinese.
Cristiano Giuntoli ha portato un’offerta agli agenti del calciatore che hanno soddisfatto a pieno la richiesta. Ora la palla passa all’Udinese con cui De Laurentiis gode di un ottimo rapporto in vista dei precedenti affari di calciomercato conclusi.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Deulofeu Napoli: le ultime di calciomercato
Parliamo di un contratto quadriennale, come riferisce la Rosea con una base economica ampiamente nei parametri del Calcio Napoli. Luciano Spalletti ha richiesto con forza qualcuno con determinate caratteristiche in avanti, soprattutto dopo gli addii di Mertens e Insigne.
Al momento lo spagnolo rappresenta la pista più calda in attacco e ci sono buone probabilità che nelle prossime settimane il Napoli Calcio affondi il colpo definitivo. Il tecnico spinge per avere qualcuno fin da subito in ritiro da poter provare negli schemi prestagionali, ma il calciomercato ha le sue tempistiche.
Napoli, Deulofeu prezzo e stipendio
Ultime Napoli Calciomercato – Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, lo stipendio di Deulofeu al Napoli si aggirerebbe intorno ai 2.5 milioni di euro netti a stagione con un contratto complessivo di 4 anni.
Molto meno di quanto previsto per Dybala, ad esempio, le cui richieste degli agenti erano di 6 milioni netti a stagione. Nel caso dell’argentino, però, non vi era costo del cartellino essendo un parametro zero. Mentre l’Udinese per Deulofeu chiede 20 milioni di euro per il trasferimento, il Napoli invece vorrebbe chiudere a 16 con qualche bonus.
- Contratto Deulofeu Napoli: 4 anni
- Stipendio Deulofeu Napoli: 2.5 milioni netti (3.8 lordi)
- Prezzo Deulofeu: 20 milioni (richiesta dell’Udinese)