Deulofeu e il Napoli, si sonda il calciomercato, giugno ormai è arrivato e Cristiano Giuntoli lavora mentre gran parte della squadra è a riposo per rivedersi poi in ritiro. Il direttore sportivo del Napoli sta valutando, consultandosi con gli stessi Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis, vari calciatori per rinforzare la squadra sugli esterni.
Il progetto tecnico ha visto abbandonare Lorenzo Insigne ed è per questo che il direttore sportivo si è interessato a Deulofeu nel ruolo di esterno sinistro (di piede destro).
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Deulofeu Napoli: le ultime di calciomercato
Gerard Deulofeu piace molto al Napoli Calcio e ciò che conta è che piace anche a Luciano Spalletti. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, attraverso le righe firmate da Alfredo Pedullà, l’idea è quella di chiudere l’affare nel giro dei prossimi giorni.
L’Udinese richiede circa 20 milioni di euro per Deulofeu, mentre il Napoli arriva a circa 15 più bonus. Ancora un po’ di avvicinamento da entrambe le parti e l’affare potrebbe andare in porto senza troppi intoppi. Rapporti ottimi, poi, quelli tra le dirigenze di Napoli ed Udinese.
Prezzo e stipendio Deulofeu al Napoli
Napoli calciomercato – La cosa interessante, da come riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbe anche la soluzione economica. Diciamo che probabilmente potrebbe chiudersi a metà strada l’affare, con un prezzo del cartellino di circa 17 milioni di euro. La soluzione economica dell’ingaggio è quella che più interessa alla SSC Napoli.
Parliamo di uno stipendio da 2.5 milioni di euro netti a stagione, circa 4.8 lordi per la società. Perfettamente in target con quelle che sono le nuove politiche societarie di stipendio.
- Stipendio Deulofeu al Napoli: 2.5 milioni
- Prezzo Deulofeu al Napoli: 17 milioni (probabile)
Napoli calciomercato: può partire Politano
Matteo Politano è uno dei pochi calciatori a non aver legato tatticamente con Luciano Spalletti. È questo uno dei motivi che può portare a far dire addio all’esterno nelle prossime settimane, lasciando proprio il posto a Deulofeu.
È lo stesso calciatore che vorrebbe il trasferimento trovando una soluzione più congeniale a lui. Lo stesso Lozano, sembra voler restare a Napoli e giocarsi le sue opportunità.