Calciomercato Napoli

Digne Napoli: è duello di calciomercato con l’Inter, le ultime

Nome nuovo per il ruolo di terzino sinistro: Giuntoli cerca la soluzione di prestito con diritto di riscatto.

Ultime Napoli calciomercato, Digne Napoli – È il nome nuovo per la fascia sinistra. Continuano le valutazioni in casa Napoli. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis stanno scandagliando il mercato per capire come intervenire a favore di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano, infatti, ha richiesto qualche intervento per puntellare la squadra e cercare di non avere una coperta corta, soprattutto prevedendo i prossimi periodi molto intensi da un punto di vista degli impegni nelle tre competizioni. Con Serie A, Europa League e coppa Italia da disputare il Napoli dovrà cercare di restare competitivo quanto più a lungo su tutti e tre i fronti. Questo costringe ad intervenire nella finestra di calciomercato invernale per sopperire a quelle mancanze numeriche di cui oggi il Napoli dispone.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Digne Napoli: le ultime

È l’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport. Secondo quanto riferisce la Rosea, sul terzino sinistro di proprietà dell’Everton oggi ci sarebbe anche il Napoli. Anche, non solo. Perché infatti un altro club italiano è interessato a lui: l’Inter. Al momento non è partito un vero e proprio duello, ma entrambe le squadre stanno sondando il terreno con i suoi agenti. Digne, ex terzino della Roma, è in rotta di collisione con Rafa Benitez ed il suo club. La stessa dirigenza inglese ha annunciato che lascerà partire il giocatore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Digne Napoli: i dettagli della trattativa

Al momento il Napoli non sarebbe intenzionato ad acquistare il calciatore a titolo definitivo. E questo ovviamente rappresenta un piccolo rallentamento, in quanto l’Everton vorrebbe cedere il cartellino di Digne senza troppi giri di parole. Anche l’Inter non è intenzionata all’acquisto. E in questo momento l’agente di Digne sta mediando per cercare di capire se può concludersi l’affare attraverso una soluzione di prestito con diritto o obbligo di riscatto. L’Everton, ovviamente, preferirebbe la seconda soluzione con un pagamento a partire dall’estate 2022. Ciò che è certo è che Digne non resterà lì. Il club ha già acquistato il suo sostituto: Mykolenko dalla Dinamo Kiev.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version