Ultimissime calciomercato Napoli – Dragowski Napoli sta per diventare una vera e propria trattativa del club azzurro. Nelle ultime settimane si sta infittendo l’interesse di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli per il portiere della Fiorentina.
Secondo quanto riferisce La Nazione, il portiere polacco interesserebbe particolarmente al Napoli che si sta muovendo per un possibile cambio di portiere. Con la situazione incerta di Meret, Giuntoli vuole correre ai ripari e cercare di evitare possibili buchi di rosa a Luciano Spalletti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Dragowski Napoli: le ultime di calciomercato
Dal quotidiano toscano riferiscono che nelle prossime settimane addirittura potrebbe arrivare una prima offerta da parte del Napoli alla Fiorentina per Dragowski. Resta da capire quali siano le effettive richieste del club viola. Dragowski ha un contratto in scadenza nel 2023 e al momento viene da un lungo infortunio che lo ha tenuto per parecchio lontano dai campi. Il 15 dicembre ha anche parlato il suo agente che ha chiarito la situazione del portiere polacco alla Viola:
“Problemi contrattuali visto che scade nel 2023? Assolutamente no – riferisce Mariusz Kulesza a Firenzeviola.it – posso assicurare che non è così. Se Dragowski non sta giocando è solo per questioni fisiche, nient’altro”.
Napoli Dragowski
Calciomercato Napoli, le ultimissime – Al momento non c’è una volontà del calciatore annunciata di lasciare la Fiorentina. Ma evidentemente il polacco potrebbe avere un forte interesse qualora sapesse (se non lo sa già) di un interesse concreto del Napoli. Questo cambierebbe le carte in tavola e potrebbe modificare i piani della Viola. Su di lui non c’è solo il club partenopeo, ma anche l’Inter che è alla ricerca di un portiere.
Dragowski scheda
Ecco la scheda di Dragowski con tutte le caratteristiche fisiche:
- Ruolo: portiere
- Età 24 anni
- Nascita: 19 agosto 1997, Białystok, Polonia
- Altezza: 1,91 m
- Squadra: Fiorentina
- Peso: 86 kg