Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Dries Mertens, non solo il PSV: offerta faraonica dal Qatar in caso di addio al Napoli

Dries Mertens, non solo la proposta del PSV: offerta faraonica dal Qatar se non rinnova col Napoli

dries mertens addio napoli offerta faraonica qatar calcio mercato

Napoli calciomercato – Dries Mertens tra il rinnovo col Napoli e le prime offerte in arrivo fra PSV e la novità Qatar. Ma riavvolgiamo il nastro: l’attaccante belga, chiamato a sostituire Osimhen, è protagonista di questa stagione. Dopo i primi mesi impegnati a recuperare dall’infortunio, adesso vanta già 7 gol e 18 presenze in stagione, dando un grosso aiuto al Napoli. Ma quale sarà il suo futuro?

Napoli, futuro Dries Mertens tra PSV e l’offerta del Qatar

Per quanto riguarda il futuro di Dries Mertens, la volontà del belga è chiara e vuole rinnovare col Napoli ma sullo sfondo ci sono il Qatar e il PSV. Qual è la situazione attuale? L’attaccante belga vuole rinnovare col Napoli e restare in azzurro, ma dipende da De Laurentiis: il presidente azzurro può esercitare a fine stagione un’opzione per rinnovare per un altro anno il contratto attualmente in scadenza nel giugno 2022.

Il patron del Napoli è stato chiaro con Dries, dicendogli chiaramente che in caso di qualificazione Champions League eserciterà l’opzione allungando il contratto fino a giugno 2023. Confermandogli per un altro anno l’ingaggio di 5 milioni di euro.

Advertisement. Scroll to continue reading.
dries mertens offerta psv calciomercato qatar mercato
Dries Mertens futuro

Mertens, offerta in Qatar per il calciomercato estivo

E se non rinnovasse col Napoli, quali sono le opzioni per il futuro di Mertens? L’attaccante a maggio compie 35 anni, ed è alla ricerca dell’ultimo contratto. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha confermato che per Mertens c’è un’offerta faraonica dal Qatar:

Dal Qatar ha avuto una offerta sontuosa, ma spera di restare e sa che la questione si potrà discutere solo in primavera, quando si capirà se la squadra centrerà la qualificazione in Champions”.

Mertens PSV, idea ritorno a giugno

Ma come vi abbiamo raccontato in anteprima e in esclusiva il 5 dicembre scorso, la vera proposta che valuta Dries Mertens in caso di mancato rinnovo col Napoli è il ritorno al PSV.

Mertens al PSV in caso di addio all’azzurro è più di un’idea, visto che il club ha già fatto sapere al belga la volontà di riportarlo in Olanda. Avvicinandosi anche a casa, visto che Dries e la sua Kat vogliono o restare e vivere a Napoli, oppure avvicinarsi alla casa che stanno ristrutturando in Belgio.

Advertisement. Scroll to continue reading.
calciomercato mertens napoli offerta psv eindhoven

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

La proposta a Dries è stata fatta, ma il belga attende il Napoli e non dirà sì al PSV fino a quando non avrà certezza che non può restare in azzurro.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement