Calciomercato Napoli

Esonero Spalletti, arriva l’annuncio definitivo di De Laurentiis!

Ultime notizie calciomercato Napoli – Si era parlato del possibile esonero di Spalletti a fine stagione, ma è arrivato l’annuncio di Aurelio De Laurentiis che scaccia via ogni dubbio. Il presidente del Napoli ha infatti parlato del futuro di Spalletti e della SSC Napoli ai microfoni di Sky Sport. Nel corso della lunga intervista di oggi a Sky di Aurelio De Laurentiis, il presidente ha voluto parlare anche dell’attuale tecnico. Dopo la cavalcata di inizio stagione, è innegabile che ci sia una flessione in questo momento della stagione. Ma quale sarà il suo futuro?

Esonero Spalletti Napoli? La decisione di De Laurentiis

Niente esonero però per Spalletti che resterà al Napoli anche nella prossima stagione. La decisione di Aurelio De Laurentiis pare essere definitiva, visto che l’ha annunciato ai microfoni di Sky Sport nell’intervista di oggi. Ecco cos’ha dichiarato riguardo il futuro dell’allenatore della SSC Napoli:

“Futuro di Spalletti? Luciano ha 3 anni di contratto: due fissi più un anno dove c’è un’opzione da parte nostra. Io non ho mai pensato di sostituire Spalletti e nessuno ha mai chiesto lo scudetto.

Advertisement. Scroll to continue reading.
de laurentiis a sky su futuro ed esonero di spalletti

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Da questa chiacchierata cordiale e rispettosa con loro io credo che sia venuta fuori una mano tesa da ambo le parti, dove ci siamo detti che da qui alla fine ci servono quattro punti in quattro partite. Da inizio anno ci siamo detti solo che la missione di quest’anno era riportare la squadra in Champions League“.

Futuro Spalletti: la valutazione di ADL

Sul futuro e sul presente di Luciano Spalletti si è espresso così De Laurentiis a SKY:

“Son voluto venire qui dopo 8 mesi non di assenza ma di silenzio, anche se con Spalletti mi sentivo quasi quotidianamente. Ma un conto è sentirsi con lui da solo e un conto è sentire tutti insieme. Ho parlato ieri per un’ora con tutto lo staff di Spalletti e i medici.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ad un certo punto ho detto: ‘Signori, così non andiamo da nessuna parte’. Mi meraviglia che dopo Dimaro e Castel di Sangro eravamo la Ferrari più veloce del mondo e adesso vedo gli altri andare più veloci di noi. Dobbiamo lavorare e intensificare in queste settimane per fare 4 punti in queste 4 partite e andare in Champions”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version