Calciomercato Napoli, è arrivato il sì di Fabian Ruiz al PSG. È la notizia delle ultime ore, perché come sappiamo lo spagnolo è in scadenza di contratto. Il Napoli gli ha offerto un rinnovo importante, da quasi 4 milioni netti a stagione. Ma il centrocampista è affascinato dalle ipotesi Real Madrid, Manchester United e Paris Saint-Germain. Campos però, DS dei parigini, prova la beffa alla concorrenza: ovvero chiudere subito col Napoli, sborsare una cifra importante, ma minima rispetto al valore del giocatore. E strapparlo subito, già quest’estate, alla folta concorrenza di top club.
Fabian Ruiz-PSG, offerta al Napoli: cifre
E allora ecco che Fabian Ruiz ha accettato l’offerta del PSG che ora avanza nei contatti col Napoli per chiudere subito. La proposta al club azzurro è da 25 milioni di euro, bonus compresi. Ore calde per la chiusura, si attende la risposta della SSC Napoli, poi sarà scambio di documenti. Visto che l’accordo è totale. Il Napoli, trattenendolo, lo perderebbe a zero fra un anno, avendo rifiutato il rinnovo. Col contratto in scadenza al 30 giugno 2023, va ceduto subito.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ed è per questo che accetterà l’offerta del PSG, come conferma Repubblica in questi minuti:
“Fabian Ruiz ha detto sì al Psg. Il centrocampista spagnolo ha trovato l’accordo economico con il club francese, che offre al Napoli 25 milioni di euro bonus compresi. Una trattativa che sta vivendo le fasi più calde, con i due club in stretto contatto per cercare un accordo definitivo”.
Fabian accetta il Paris Saint-Germain: lo stipendio
Per quanto riguarda lo stipendio e l’ingaggio, è totale l’accordo con Fabian Ruiz che ha accettato la proposta del PSG: quadriennale da 5 milioni netti a stagione. Questo il nuovo stipendio dello spagnolo, pronto a trasferirsi a Parigi. Città che ama da tempo, dove spesso trascorre i giorni di vacanza con la sua fidanzata.