Calciomercato Napoli – C’è anche la Juve su Fabian Ruiz in caso di mancato rinnovo ed ha già proposto uno scambio al Napoli. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2023 e non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo con la SSC Napoli. E allora ecco che la Juventus ha fiutato l’affare e ha avanzato una prima offerta con una contropartita a De Laurentiis per arrivare a Fabián. Conscia che in estate, ad un anno dalla scadenza di contratto, si deprezzerà il valore del cartellino: per questo motivo, il Napoli o trova l’accordo per il rinnovo o cede il talento spagnolo.
Fabian Ruiz Juve, scambio col Napoli: l’offerta
Del futuro di Fabian e dell’offerta di scambio della Juventus al Napoli, ne ha parlato Paolo Bargiggia a “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio. Ecco le parole dello storico giornalista esperto di calciomercato di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV:
“Vi do una notizia che non è uscita fino ad ora, ovvero che Fabian Ruiz piace tanto alla Juventus e, i bianconeri, hanno fatto una prima proposta al Napoli. Si trattava di una proposta relativa ad uno scambio con i partenopei: la Juve ha infatti offerto Arthur ma l’idea non scalda il Napoli. Rifiutata e rimandata al mittente.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Fabian Ruiz Napoli, le ultime sul rinnovo
E sul rinnovo col Napoli, Paolo Bargiggia ha dichiarato:
“Su Fabian dico che i segnali che mi arrivano non fanno ben sperare per il Napoli. Infatti, lo spagnolo da questi segnali pare non voglia rinnovare con il Napoli. Se non dovesse rinnovare, quindi, sia alla Juve sia ad altri club, il Napoli chiederà solo cash perché dalla sua eventuale cessione vuole monetizzare”.