Fabian Ruiz nel mirino della Juventus. Il centrocampista centrale ex Betis è in scadenza di contratto 2023 e adesso si rischia davvero che le cose possano precipitare con un addio lampo del nazionale spagnolo.
Il Napoli ha proposto più volte un rinnovo di contratto, contattando i due agenti del calciatore in diverse occasioni. Più volte, però, emerge che Fabian Ruiz abbia rifiutato il rinnovo contrattuale proposto dal Calcio Napoli. Evidentemente lo spagnolo vuole chiudere il contratto con il Napoli e lasciare il club a zero accordandosi sei mesi prima della scadenza.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Fabian Ruiz Juventus: le ultime di calciomercato Napoli
L’edizione odierna de La Stampa fornisce ulteriori novità sul futuro di Fabian Ruiz. La Juventus è seriamente intenzionata al calciatore e nei prossimi giorni potrebbe anche presentare un’offerta. Il club torinese vorrebbe una riduzione del costo del cartellino inserendo una contropartita tecnica molto giovane, Rovella.
Al momento però non c’è stata alcuna offerta ufficiale al Napoli. E soprattutto, è possibile che comunque la società rifiuti in quanto la Juventus una diretta competitor in Serie A.
È anche vero, però, che Aurelio De Laurentiis non può tirare troppo la corda. Il calciatore infatti potrebbe accordarsi con un altro club tra sei mesi e al Napoli non entrerebbe niente nelle proprie casse. Questo si tradurrebbe in un grosso danno economico, visto il potenziale valore di Fabian Ruiz.
Fabian Ruiz: Real Madrid e Barcellona in pole
Sullo spagnolo, ad ogni modo, non c’è solo la Juventus. Barcellona e Real Madrid sono da sempre in pole position per accaparrarsi l’ex centrocampista del Betis. Il Napoli lo sa e ha resistito fino ad oggi a forti tentazioni dalla Spagna.
Anche se nelle prossime settimane è plausibile cambi qualcosa. Ormai la questione rinnovo è sempre più incalzante e se non si risolve, potrebbe tradursi in un addio a zero. Un epilogo che la SSC Napoli vuole in tutti i modi evitare.