Napoli Calciomercato – Fabian Ruiz Real Madrid è un binomio che negli ultimi anni preoccupa non poco i tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli. Il centrocampista spagnolo del Calcio Napoli ha strizzato l’occhio più volte al campionato de La Liga, lasciando aperto uno spiraglio anche per un ritorno in patria. Fabian Ruiz via da Napoli? Al momento no, come rivelò lo stesso calciatore in una intervista rilasciata al quotidiano ‘AS’ qualche settimana fa.
L’idea, però, di poter tornare in patria lo affascina non poco. Soprattutto se in patria c’è Carlo Ancelotti, allenatore che l’ha cullato già ai tempi dell’esperienza sulla panchina della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz Real Madrid: lo spagnolo ha un desiderio
Fabian Ruiz vorrebbe tornare a giocare in Spagna a fine stagione e spera di farlo con la casacca del Real Madrid. A svelare la notizia di calciomercato Napoli è l’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘. La rosea racconta del desiderio del centrocampista della SSC Napoli di poter approdare alla corte di Carlo Ancelotti. “Nostalgia andalusa, voglia di tornare a casa”: così La Gazzetta definisce la speranza di Fabian e Luis Alberto della Lazio, altro calciatore che potrebbe lasciare la Lazio e tornare in patria in estate.