Calciomercato Napoli

Frattesi Napoli, idea di calciomercato per gennaio: le cifre dell’affare

Napoli Calciomercato – Frattesi Napoli è l’ultimo binomio di calciomercato in casa Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della finestra invernale di calciomercato. L’obiettivo è portare a Napoli ulteriori giovani talenti che possano esplodere in maglia azzurra e generare fruttuose plusvalenze in futuro. E nel frattempo, ovviamente, servono forze fresche per centrare l’obiettivo scudetto. L’ultima idea di mercato Napoli sembra essere quella che porta a Davide Frattesi.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Davide Frattesi al Napoli, Giuntoli ci pensa per gennaio

Davide Frattesi al Napoli? Il centrocampista del Sassuolo è finito nel mirino di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Calcio Napoli, vero e proprio artefice del mercato Napoli, ha stilato una lunga lista dei desideri per provare a difendere il primo posto in classifica Serie A 2022/2023.

Frattesi al Napoli: la valutazione e le cifre dell’affare

Frattesi potrebbe essere il colpo scudetto. La valutazione del cartellino del giocatore, però, è piuttosto alta. Il Sassuolo è bottega cara da sempre, ma i rapporti tra le due società, dopo l’affare Raspadori, sono ottimali. Carnevali chiede non meno di 25 milioni di euro per lasciarlo partire a gennaio. Una cifra piuttosto cospicua che rovina i piani e le intenzioni del Napoli Calcio.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version