Calciomercato Napoli. Faouzi Ghoulam Napoli: potrebbero essere queste le ultime ore del binomio che è in vita da diversi anni. Il laterale della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, dopo i due brutti infortuni al ginocchio, è tornato solo ultimamente in campo. Il suo contratto, però, parla chiaro. Basta digitare Ghoulam Transfermarkt per leggere che a giugno 2022 il contratto che lo lega al Calcio Napoli arriverà a scadenza. A quel punto il calciatore sarà svincolato, il Napoli Calcio lo perderà gratis e l’avventura sotto l’ombra del Vesuvio arriverà a conclusione.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Notizie Calcio Napoli, Ghoulam Napoli: sarà addio? Mercato Lazio on fire
Una notizia dell’ultim’ora Napoli infiamma il calciomercato azzurro ed il calciomercato Lazio. Proprio il club biancoceleste, allenato dall’ex Napoli Maurizio Sarri, con cui l’algerino si è trovato molto bene prima di dover leggere ovunque “Ghoulam Infortunio“, sarebbe in pressing.
Ghoulam Lazio, accordo raggiunto
Con sei mesi di anticipo e non a parametro zero, dunque, Faouzi Ghoulam potrebbe salutare Napoli. A riferirlo è il portale Tuttomercatoweb, che racconta dell’accordo vicinissimo tra la Lazio ed il calciatore. La notizia, rimbalzata su Lalaziosiamonoi e sui numerosi portali online vicini alla squadra capitolina, sorprende i tifosi azzurri. La società di ADL, in ogni caso, non sembra opporsi al suo addio, ma a quel punto agli azzurri servirà ricorrere al calciomercato in entrata per riempire l’eventuale buco lasciato libero.