Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Giacomo Raspadori per sostituire Insigne a giugno

Calciomercato NapoliGiacomo Raspadori. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli è già al lavoro per programmare il futuro e la prossima stagione. Il Calcio Napoli, salvo clamorose operazioni last minute, non si affaccerà nuovamente sul calciomercato invernale, oramai vicinissimo al gong finale. Per questo motivo il presidente ed il direttore sportivo sono già proiettati sul calciomercato estivo, quello che sarà fondamentale per il club visto l’addio di Lorenzo Insigne che ha già firmato col Toronto FC. Resta in bilico, poi, il futuro di Dries Mertens. L’attaccante belga ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo contrattuale.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Giacomo Raspadori al Napoli per sostituire Insigne

In ogni caso la priorità è trovare il giusto profilo che possa sostituire il capitano Lorenzo Insigne che a fine stagione dirà addio a Napoli ed alla Serie A. Proprio per sopperire alla sua assenza, il Napoli Calcio avrebbe già individuato un calciatore che potrebbe fare al caso di mister Luciano Spalletti. Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giacomo Raspadori al Napoli a giugno sarebbe l’ultima idea del ds Giuntoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Raspadori Napoli: le ultime

Il quotidiano in edicola racconta di una chiacchierata tra Napoli e Sassuolo per il cartellino di Giacomo Raspadori. Sondaggio anche per un altro calciatore neroverde piuttosto interessante e da sempre corteggiato da mezza Serie A: Mimmo Berardi, vecchio pallino di mercato Napoli.

Quanto costa Raspadori?

Non è ancora chiaro quanto voglia spendere sul mercato il Napoli, ma dando uno sguardo alla voce Raspadori Transfermarkt, il valore del cartellino del calciatore si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version