Calciomercato Napoli

Hirving Lozano, il fratello spegne i rumors di calciomercato Napoli: “Si trova bene in azzurro, sogniamo di giocare insieme”

Hirving Lozano al Napoli anche il prossimo anno? Arriva la rivelazione del fratello Mauricio.

Napoli Calciomercato – Hirving Lozano. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis si affaccia con prepotenza, in anticipo sulle concorrenti, sul calciomercato estivo 2022. Il Calcio Napoli è alla ricerca di giovani talenti da poter inserire nella rosa di mister Luciano Spalletti già il prossimo anno. Oltre ai nomi che sono già circolati in città, tra i tifosi e gli addetti ai lavori, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si confronterà fine campionato per dettare al meglio la strategia societaria da adottare per il mercato Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Calciomercato, annuncio di mercato su Hirving Lozano

Cosa ne sarà dei top player in scadenza? Il rinnovo Mertens ed il rinnovo Ospina restano in stand-by. A fine stagione bisognerà decidere che strada intraprendere anche per Hirving Lozano. L’attaccante messicano non ha vissuto, fino a qui, la sua stagione migliore. Il suo ingaggio pesa notevolmente sul bilancio del Napoli Calcio e per questo motivo gli ultimi rumors di calciomercato Napoli sembravano vederlo lontano dalla maglia azzurra.

Suo fratello Mauricio, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘CalcioNapoli24’. Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Hirving ed io giochiamo nella stessa zona di campo – ha esordito Mauricio Lozano – io sono mancino e preferisco rientrare. Al momento sono in prova con il Galatasaray e sono molto speranzoso. Questa è una opportunità da cogliere al volo. Con mio fratello parlo molto, lui mi consiglia sempre di lavorare duro. Lozano vuole scrivere la storia con il Napoli. Per l’obiettivo scudetto c’è ancora speranza”.

Poi aggiunge: “Futuro Lozano? Lui è concentrato solo sul Napoli. Il sogno è giocare insieme con la maglia azzurra. Poi sarà il tempo a dirci se riusciremo a farlo a Napoli oppure in un altro top club”. E conclude: “Hirving ha sempre giocato a sinistra, giocare anche a destra lo ha arricchito. La partenza di Lorenzo Insigne apre una opportunità da quel lato. Come si trova mio fratello a Napoli? Si trova bene, ha riconosciuto subito l’amore verso la squadra. Spera che l’appoggio dei tifosi possa dare forza ulteriore nella corsa scudetto”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version