Calciomercato Napoli – La notizia farà sicuramente gola ai tifosi azzurri, perché Mauro Icardi è stato molto vicino a vestire la maglia della SSC Napoli. A rivelarlo in radio è stato l’ex agente dell’attaccante attualmente al PSG e che non sta trovando la fortuna che sperava di trovare a Parigi. Per questo motivo, si torna spesso a parlare di lui ed accostarlo alle migliori squadre italiane, nel corso delle varie sessioni di calcio mercato. Ed è successo anche nell’ultimo giorno di calciomercato di gennaio.
Mauro Icardi Napoli, il retroscena di calciomercato
Mauro Icardi poteva vestire la maglia del Napoli e chissà che non avrebbe fatto le fortune dei partenopei. Molto amato da Aurelio De Laurentiis, che spesso l’ha trattato in prima persona, incontrandosi anche con Wanda Nara, lo ricorderete. Tra l’altro gli attaccanti sudamericani hanno un’ottima tradizione in maglia azzurra. E dopo Cavani e Higuain, è stato Dries Mertens a dover tirare la carretta e fare i gol della punta che mancava.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
E se fosse arrivato Mauro Icardi? Poteva davvero vestire l’azzurro? A confermarlo è stato il suo ex agente, Elio Letterio Pino:
Icardi fu vicino al Napoli? Tantissime volte, De Laurentiis l’ha trattato in prima persona.Icardi Napoli
Mauro Icardi, parla l’ex agente
Queste le dichiarazioni a Radio Marte, in “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, dell’ex agente di Icardi, Elio Letterio Pino:
“Per un motivo o per un altro il matrimonio Icardi-Napoli poi però non si è mai fatto. Magari sarebbero cambiate tanto le cose, sia per il Napoli che per il giocatore. Si è un po’ perso? Io lo conosco bene, forse ha lasciato qualche strascico l’addio all’Inter. Ha fatto benino al PSG, non è facile affermarsi in mezzo ai campioni”.
E sul Napoli attuale, ha dichiarato:
“La fortuna del Napoli è che Giuntoli può trovare il sostituto di Insigne. Un’altra fortuna è Spalletti: all’Inter il nuovo corso è iniziato con lui, ha portato gioco e mentalità vincente. Qualche ultimo colpo oggi? Più o meno quelli letti sui giornali ma niente di particolare”.