Notizie calciomercato Napoli – Quando si avvicina Hellas Verona-Napoli, si torna a parlare anche di mercato e nel prossimo ci sarà al centro delle attenzioni Ivan Ilic. Il centrocampista del Verona è infatti nel mirino della SSC Napoli ma anche di altri top club, italiani ed europei. Cristiano Giuntoli sta lavorando già per trovare i giusti acquisti di giugno. E fra questi nomi c’è il giovane 20enne serbo che si sta mettendo in luce in questa stagione di Serie A TIM. Ma proprio oggi, ha parlato il suo agente riguardo il futuro e l’interesse del calcio Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ilic Napoli, parla l’agente
Proprio in queste ore, infatti, ha parlato l’agente di Ivan Ilic riguardo l’interesse del Napoli per il centrocampista del Verona.
Ivica Pavlovic, agente di Ilic, è intervenuto in diretta ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live, parlando così dell’interesse di De Laurentiis per il talento classe 2001:
Napoli è una grande piazza, con grandi tifosi e con obiettivi prestigiosi. Ed è per questo che sicuramente stiamo parlando una piazza interessante. Se è vero che Giuntoli lo segue? È ancora presto per parlare di queste cose, ma posso dirvi che è seguito da tante squadre. Poi vedremo cosa succederà! Deve finire il suo percorso al Verona, poi con la società decideremo cosa fare”.
E sul suo ruolo e la sua presenza in Hellas-Napoli, ha confessato:
“Non so se giocherà, dovrebbe farlo e spero contro il Napoli ci sia. Sta migliorando tanto, prima con Juric e poi con Tudor, è cresciuto molto in una piazza importante come Verona. La società gli ha dato tanto ed ora sta ricambiando, ha superato un piccolo infortunio ed ora sta tornando sui suoi livelli. Ruolo? Se volessimo paragonare al Napoli, giocherebbe nel ruolo di Fabian”.
Stipendio Ilic: quanto guadagna al Verona?
Ma quanto guadagna attualmente Ivan Ilic all’Hellas Verona? L’attuale stipendio del classe 2001 è circa 200 mila euro netti. Per questo motivo, è largamente alla portata del Napoli che potrebbe offrirgli un quinto o un sesto del suo stipendio portandolo a guadagnare 1,2 milioni netti a stagione.
- Ilic stipendio: 200 mila euro
Per lui, ha speso tanto l’Hellas Verona che ha versato, per l’acquisto a titolo definitivo, circa 7,5 milioni di euro al Manchester City, che comunque un diritto di futura recompra.
Verona Napoli, il parere di Pavlovic
E sulla partita, l’agente del centrocampista ha dichiarato:
“Il Verona è una squadra offensiva, ed anche contro il Napoli non farà eccezione. Per questo motivo dico che gli azzurri sarà una sfida difficile”.