Calciomercato Napoli

Ciro Immobile Napoli, parla l’agente: “Perché De Laurentiis non l’ha preso? La verità sul mancato approdo in azzurro”

Immobile al Napoli: perché l’affare non è andato in porto. Parla l’agente dell’attaccante.

Napoli Calciomercato. Il mancato arrivo a Napoli di Ciro Immobile rimbomba ancora nelle menti dei tifosi della SSC Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli capitanata da Aurelio De Laurentiis provò l’assalto all’attaccante campano prima che si trasferisse alla Lazio. Un affare da pochi milioni di euro, quello di Claudio Lotito, che fu utile per sbaragliare la concorrenza ed evitare l’inserimento delle big sul cartellino del calciatore. Il perché del mancato trasferimento in azzurro di Ciro Immobile fu imputato, inizialmente, alla scarsa lungimiranza del presidente del Calcio Napoli, ma in realtà le cose non starebbero proprio così. Solo successivamente, infatti, diverse notizie mercato Napoli riferirono di una rottura tra il Napoli Calcio ed Alessandro Moggi, procuratore di Ciro Immobile. Il motivo? Il trasferimento di Gianluca Lapadula al Milan e non al Napoli, probabilmente. L’arrivo in rossonero dell’attaccante, infatti, sembra aver inasprito i rapporti tra le parti.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Calciomercato: parla Alessandro Moggi

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’, Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del suo assistito. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Il Napoli è una delle favorite del campionato – ha dichiarato in diretta radiofonica -. Ha le caratteristiche di una grande squadra. E’ cinica, lotta fino alla fine. Ormai è una delle favorite alla vittoria del campionato. Spalletti sta facendo e farà la differenza, è uno dei migliori allenatori in Italia degli ultimi quindici anni. Aurelio De Laurentiis è stato lungimirante in tal senso. Questo può essere l’anno della svolta e di un grande risultato per il Napoli”.

Immobile al Napoli

Immobile Napoli, l’agente svela il motivo del mancato trasferimento

Poi prosegue: “Ciro vuole chiudere la carriera alla Lazio, è un segno definitivo di attaccamento profondo al club biancoceleste. Resterà alla Lazio fino alla fine della sua carriera. La società ha fatto un gesto importantissimo verso Immobile, facendolo firmare fino al 2026. E’ il centravanti più forte in Italia degli ultimi anni. Ha fatto benissimo, numeri alla mano, e ha vinto anche la Scarpa d’Oro. Perché il Napoli non ha preso Immobile? Se non è venuto al Napoli per via di Lapadula? Oramai è acqua passata”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version