Calciomercato Napoli

Insigne a Toronto a gennaio: De Laurentiis dice sì ad una condizione

Clima troppo teso attorno a Insigne: il Toronto chiede il trasferimento immediato. ADL ha detto sì, ma impone una condizione.

Ultimissime Napoli calciomercato, Insigne a Toronto a gennaio: per Aurelio De Laurentiis non ci sono problemi. Il patron della SSC Napoli è d’accordo a far partire il capitano azzurro, che ieri ha firmato un contratto da 11 milioni di euro all’anno con il Toronto, già da gennaio. In MLS, infatti, lo aspettano a partire dal 26 febbraio per una partita speciale. In Canada non vogliono aspettare e chiedono che il giocatori si associ subito alla squadra.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Insigne a Toronto a gennaio: ok di De Laurentiis

Il clima si è fatto pesante intorno a Lorenzo Insigne. Gran parte dei tifosi non ha per nulla apprezzato la modalità con cui, a 48 ore da Juve-Napoli, il giocatore abbia firmato il contratto con il Toronto in compagnia del suo agente, Vincenzo Pisacane. Parte della tifoseria avrebbe apprezzato che il tutto fosse fatto in maniera più discreta e invece a molti è sembrato uno schiaffo in faccia ai sentimenti, in vista di una gara sempre sentita per la platea partenopea.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per questo motivo anche Insigne starebbe pensando se andare oppure no immediatamente a Toronto e non aspettare gennaio, quando scade il contratto con la SSC Napoli. E da questo punto di vista non ha trovato ostacoli da parte di Aurelio De Laurentiis.

La condizione di De Laurentiis per far partire Insigne già a gennaio

Cash, ovviamente. Siamo in piena finestra di calciomercato e il Napoli sta pensando di monetizzare il più possibile dalla situazione che si è creata intorno al fenomeno Insigne-Toronto. È pur vero che il giocatore va in scadenza, ma il Toronto chiede il trasferimento durante la stagione con tre obiettivi ancora in corso per il Napoli. È evidente che la società debba trarre qualche beneficio da questa situazione. Come riferisce l’edizione odierna di Repubblica, la condizione per far partire Insigne subito a gennaio sarebbe il pagamento di una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

Insigne a Toronto a gennaio: c’è un ostacolo

“Se vai in Canada devi dimenticarti la Nazionale”

Così Sebastian Giovinco in un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ed è proprio questa la preoccupazione di Lorenzo Insigne. L’attaccante di Frattamaggiore avrebbe un impegno fondamentale con la Nazionale in data 26 marzo: lo spareggio Mondiale con la Macedonia. E questo rappresenta un ostacolo al trasferimento immediato in Canda. Insigne lo sa bene e sta riflettendo molto su questo aspetto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version