Calciomercato Napoli

Insigne Bayern: i tedeschi ci provano! Anche il Tottenham su di lui

Su Insigne arrivano Bayern Monaco e Tottenham: può firmare già a gennaio!

Ultimissime calciomercato Napoli – Insigne Bayern, è questa la notizia di calciomercato di giornata. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fornisce spunti importantissimi per la finestra di mercato invernale degli azzurri. Sono tanti i giocatori con contratti in scadenza in casa Napoli. Alcuni di questi ovviamente sono più avanti in ottica rinnovo, mentre Lorenzo Insigne è ancora in alto mare per il prosieguo del suo matrimonio in azzurro.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Insigne Bayern: le ultime

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Rosea, il Bayern Monaco starebbe pensando seriamente all’attaccante di Frattamaggiore. All’estero i tedeschi sono quelli tra i club più interessati, anche se arrivano sirene oltremanica che vedrebbero un pressing da club inglesi su Insigne.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Insigne Tottenham: Conte e Paratici lo stimano

Sta proprio in allenatore e dirigente del Tottenham lo sponsor principale di Lorenzo Insigne. Fabio Paratici ed Antonio Conte conoscono professionalmente Lorenzo Insigne e lo stimano particolarmente. Questo ovviamente sarebbe un canale preferenziale per arrivare all’attaccante del Napoli. Nel frattempo in Italia anche l’Inter, Roma e Lazio sono su di lui e hanno chiesto indirettamente informazioni al suo agente Vincenzo Pisacane.

Insigne a gennaio può firmare con chiunque

Per il regolamento vigente, ogni calciatore in scadenza in contratto può firmare nel precedenti 6 mesi finali un nuovo contratto con un altro club senza passare per la squadra proprietaria del cartellino. Questo permetterebbe ad Insigne di firmare con chiunque da gennaio in poi senza interpellare la SSC Napoli che perderebbe il giocatore a zero.

A che punto è il rinnovo di contratto con il Napoli? In altissimo mare, si potrebbe dire. Il suo agente Vincenzo Pisacane vorrebbe un ingaggio con una parte fissa molto più alta di quanto il Napoli vuole riconoscergli. Aurelio De Laurentiis, invece, in ottica di sostenibilità aziendale e di tutela dei bilanci, vuole aumentare la parte variabile a discapito di quella fissa. Dall’altre parte dell’Oceano, nel frattempo, il Toronto non smette di pressare l’agente di Insigne offrendogli un ingaggio da oltre 6 milioni di euro a stagione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version