Napoli calciomercato – Lorenzo Insigne ha firmato con il Toronto FC, adesso è ufficialmente un ex giocatore del Napoli e sarà da giugno un giocatore della MLS. Il capitano del club partenopeo lascerà dopo aver vestito la maglia della prima squadra dal 2012, con Mazzarri allenatore. E quella 2021/22 sarà l’ultima stagione in azzurro, visto che dal 30 giugno sarà svincolato e si legherà al Toronto per cinque stagioni e mezzo, fino al 2027.
Ufficiale Insigne al Toronto: Lorenzo ha firmato, addio al Napoli
È arrivata anche la firma del contratto che legherà Lorenzo Insigne al Toronto FC, come raccolto in esclusiva da Napoli Calcio e Mercato. La firma del contratto che lo legherà per 5 anni e mezzo fino al 2027 al Toronto è arrivata quest’oggi, martedì 4 dicembre, alle ore 18:15 circa, in un hotel a Roma. Adesso si può dire ufficialmente che Lorenzo Insigne non giocherà più con la maglia del Napoli dal prossimo giugno.
Queste le immagini di oggi pomeriggio, con il pranzo e la firma a Roma all’hotel St. Regis con Lorenzo Insigne, il suo agente Vincenzo Pisacane e l’intermediario D’Amico:
Questo invece il video all’uscita, beccato da Sky Sport:
Stipendio Insigne Toronto: le cifre
Ma quali sono le cifre del contratto e lo stipendio di Lorenzo Insigne dopo la firma con il Toronto FC? La cifra è ormai definitiva, perché ci vengono confermate da fonti vicine al calciatore e al suo agente, Vincenzo Pisacane.
- Stipendio Insigne al Toronto: 11,5 milioni netti a stagione + 4,5 di bonus
- Durata contratto: 5 anni e mezzo
Lorenzo Insigne come confermato anche da Sky Sport ha accettato la proposta dei canadesi. Il Toronto FC gli ha offerto un ingaggio di 11,5 milioni netti a stagione. In più, sullo stipendio, ballano all’anno 4,5 milioni di bonus per un contratto di 5 anni e mezzo a partire dal termine della stagione.
Ma quali sono i dettagli relativamente ai bonus? Dalle notizie in possesso della nostra redazione, vi sarebbero 3,5 milioni di bonus relativi a gol, assist e altri obiettivi facilmente raggiungibili. In più, vi è 1 milione di bonus relativo al raggiungimento della vittoria della Champions League nordamericana.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!