Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Insigne, altro che rinnovo: emissari MLS a Napoli, contatti in corso!

Emissari MLS su Insigne viste le difficoltà del rinnovo col Napoli

lorenzo insigne esulta intervista
Insigne, SSC Napoli intervista

Il rinnovo di Insigne col Napoli si complica sempre di più. E allora dall’altro lato iniziano a spuntare le prime squadre interessate al calciatore. In questo caso, sul capitano azzurro non c’è solo una squadra ma un campionato. Sì, perché Lorenzo Insigne è finito nel mirino dell’MLS, campionato americano e canadese, ovvero la Majos League Soccer. Lì dove sono andati a giocare negli ultimi anni Giovinco, Pirlo, Higuain e Matuidi, per fare nomi vicini alla Serie A.

Insigne lascia il Napoli e va in MLS? La notizia de Il Mattino

La possibilità che Insigne lascia il Napoli per trasferirsi in MLS è stata rilanciata dall’edizione odierna de Il Mattino. Il quotidiano ha raccontato come i club della Major League Soccer fossero interessati ad acquistare il capitano della SSC Napoli a scadenza.

calciomercato insigne MLS inter manchester united squadre calcio mercato napoli il mattino

Ci sono stati i primi contatti fra coloro che curano la MLS, maggior torneo americano di calcio, e Lorenzo Insigne, come scrive Il Mattino oggi in edicola:

Di sicuro quelli della Mls uno come Lorenzo Insigne lo sognano anche di notte. Ma qualcosa in queste ore si è mosso sul fronte dell’interessamento. Perché l’America in eterna caccia di sfide e di stelle (non calanti) si è avvicinata al mondo di Insigne, ha chiesto un contatto, lo ha avuto e qualcosa si incomincia a intravedere, anche attraverso intermediari e emissari che si sono affacciati in città. E i promoter della Major League Soccer hanno iniziato a tastare le possibilità del clamoroso trasferimento in caso di rottura con il Napoli e di mancato rinnovo. Contatti. Il Mattino in edicola oggi

Tutte le notizie sul calcio Napoli 24 ore su 24: clicca qui!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Insigne rinnovo lontano, le altre squadre interessate: Newcastle, Manchester United e Inter

Ma l’MLS potrebbe fargli perdere il giro della Nazionale italiana e, considerando che il prossimo Mondiale si giocherà a fine 2022, il capitano del Napoli vorrà restare nel calcio che conta. E allora, quali sono le squadre davvero interessate in caso di mancato accordo con De Laurentiis? Partiamo dall’ipotesi Newcastle, Il Mattino scrive:

Gli emissari sauditi del Newcastle, che pure pare aver messo nel mirino il capitano, ancora non si sono fatti vivi dalle parti di Pisacane. Che pure ieri è stato a colazione con Lorenzo appena rientrato a Napoli. 

E poi ci sono soprattutto Manchester United e Inter, che sono alla finestra e non avvicinano eccessivamente il capitano azzurro, in attesa dell’evolversi della trattativa fra il suo agente Pisacane e De Laurentiis.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement